Carlo Motta, parla l’ex di Helena Prestes: «Dopo il GF l’ho vista tante volte, lei non voleva che si sapesse ma Javier conosceva la verità». E posta sul web le nuove foto con lei
In questo articolo
In questo articolo
Carlo Motta è una vera e propria tempesta che si abbatte sulla coppia dell’anno, quella formata da Javier Martinez e Helena Prestes. Dopo avere iniziato a parlare con Fanpage (vedi sotto), dopo essersi preso una marea di smentite e di accuse, ha tirato fuori a sorpresa le foto delle sue giornate francesi di kite con Helena datate appena due settimane fa. Questo certo non significa che la coppia formata da Helena e Javier sia in crisi o che agisca per comodità, ma solo e soltanto che le affermazioni di Carlo Motta sono vere e provate dagli scatti che il top model ha appena postato sul web. Anche se la sua ultima storia appare quasi una minaccia: «Per ora mi fermo qui».
Un terremoto scuote il mondo del gossip: Carlo Motta rompe il silenzio dopo settimane di attacchi da parte dei fan di Helena Prestes, rivelando a Fanpage.it dettagli su una relazione «mai davvero finita». L’ex fidanzato della modella brasiliana – oggi legata a Javier Martinez, conosciuto nella casa del Grande Fratello – conferma di aver avuto incontri segreti con lei in diverse parti del mondo, sia dopo la fine ufficiale della loro storia sia durante la sua nuova relazione.
«Ci siamo visti più volte, in vari luoghi, per fare kite e parlare», racconta Carlo Motta, precisando che Javier era al corrente della situazione da «diverse settimane». Secondo quanto riferisce, la relazione con Helena si era conclusa sette mesi prima del suo ingresso nella Casa, ma il legame era rimasto: «Sono stato l’ultima persona che ha visto prima di entrare nel reality», afferma, parlando di un “riavvicinamento” pre-GF.
Gli incontri, tuttavia, sarebbero proseguiti anche dopo l’inizio della storia tra Helena e Javier: «Ci siamo visti la sera stessa del suo ritorno da Roma», rivela Carlo Motta, aggiungendo che lei avrebbe sempre cercato di tenerlo nascosto: «Diceva che non voleva si sapesse che ci frequentavamo». Javier avrebbe scoperto tutto tramite terzi: «Qualche giorno fa ero a casa di Helena, quando le è arrivato un messaggio da lui che diceva di sapere che ci eravamo visti in Francia».
Stanco degli attacchi e delle accuse, Carlo Motta dichiara di aver affrontato Helena: «Le ho chiesto di confermare i nostri incontri, tanto lui lo sapeva. Lei ha rifiutato». E aggiunge: «Mi ha detto: “Finché non escono le foto, non dico niente”». Riguardo alla relazione tra Helena e Javier, Motta lancia una frecciata: «Credo ci sia una convenienza reciproca, qualcosa che ha fatto andare avanti la storia». Alla domanda se continuerà a frequentare Helena, Motta non ha dubbi: «Secondo me sì. Tra un mese non sarà cambiato nulla». Sul piano sentimentale, però, frena: «Sto bene da solo in questo momento».
In questa tempesta che ha travolto Helena Prestes, il suo passato e il suo futuro, l’ex gieffina è intervenuta su X in difesa dell’ex, cercando di placare l’odio social: «Per rispetto della famiglia di Carlo, voglio dire che non ci sono problemi tra noi. È una brava persona e non merita di finire in mezzo ai vostri commenti».
La loro storia è sempre stata movimentata: iniziata in segreto (ai tempi de L’Isola dei Famosi Carlo Motta venne presentato solo come “amico speciale”), è esplosa mediaticamente durante quel reality, per poi chiudersi – almeno ufficialmente – prima dell’ingresso di Helena al Grande Fratello. Ma le ultime rivelazioni dimostrano che quel filo non si è mai spezzato. Nemmeno dopo l’amore nato sotto l’occhio delle telecamere tra Helena e Javier. Ora la palla passa a Martinez: reggerà il rapporto dopo le conferme di Motta? Carlo, intanto, sembra certo che tra un mese tutto sarà più tranquillo. Ma per ora, il mare resta forza 10.