Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono diventati mamma e papà. L’arrivo di Niccolò Domenico è la gioia più grande, e ora che sono in tre urlano felici: «Separati siamo stelle, abbracciati siamo il sole».
«Tutte le cose belle iniziano con un sogno». Con questa semplice frase Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino hanno annunciato l’arrivo del nuovo nato Niccolò Domenico, il loro primo figlio. In realtà la notizia era stata anticipata da una carissima amica della coppia, Ginevra Ambrosino, e poi dal negozio di Nettuno dove lavora Carlotta, che aveva esposto in vetrina un enorme fiocco bianco con il nome del nuovo nato. Poi mamma Carlotta, che a giudicare dai primi scatti dopo il parto (avvenuto nella casa di cura Quisisana di Roma) sta già benissimo, tanto da mettere in rete le prime foto in piedi con marito e cucciolo, accompagnate dall’emozionante scritta «Separati siamo stelle, abbracciati siamo il sole». «Prima di ogni cosa», ha scritto ancora la neo mamma che insieme al figlio ha sfoggiato un ‘outfit’ tutto fatto di azzurro, in onore del maschietto che ha allietato la famiglia.
Ora il nostro amore può pensare al futuro
Un bambino tanto atteso dopo una gravidanza non facilissima, che ha unito più che mai Carlotta e Nello, che avevano in passato vissuto un piccolo momento di crisi, che era coinciso con il difficile momento di depressione passato dall’ex gieffina: «la mia più grande speranza è che i nostri figli crescano pensando, ‘Non vedo l’ora di trovare un amore come quello che hanno mamma e papà». «In un momento difficile ho avuto un marito che mi è stato vicino mentre il mio mondo si stava sgretolando», ha raccontato Carlotta all’inizio di questa nuova avventura che le ha ridato, complice il grande aiuto del suo amatissimo Nello, la grande felicità che merita.
Il matrimonio aveva complicato la vita della coppia
Le nozze tra Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, celebrate a maggio 2022, sono state seguite da un momento di crisi inaspettato. Carlotta ha raccontato come, dopo dieci anni insieme, il matrimonio abbia portato più difficoltà del previsto. «La verità è che lo abbiamo preso un po’ troppo sotto gamba», ha ammesso l’ex concorrente del Grande Fratello. La coppia credeva che il matrimonio avrebbe rafforzato il loro legame, ma si è ritrovata a fare i conti con le differenze di abitudini quotidiane, che hanno causato numerosi litigi. «Ci ha fatto un po’ separare», ha aggiunto Carlotta, spiegando come l’unione delle loro vite abbia generato tensioni. Nonostante le difficoltà, la coppia ha trovato il modo di superare la crisi. Carlotta ha rivelato che il segreto per risolvere i conflitti è “disinnescare” le situazioni di tensione prima che diventino troppo grandi. Questa maturità ha permesso a lei e Nello di ritrovare l’equilibrio e di guardare con ottimismo al futuro. Che è già nel presente con l’arrivo di Niccolò Domenico.
A te l'onere del primo commento..