In questo articolo
TogglePer Cecilia e Ignazio il momento più dolce è finalmente arrivato: la coppia ha annunciato in questi minuti che la tanto attesa cicogna è finalmente in volo, pronta a portargli la piccola e tanto attesa principessina Clara Isabel. Un momento che sembrava complicato, tanto da costringere Cecilia a confessare a Valentina Ferragni che, al contrario di quanto diceva il gossip, con Ignazio tutto andava bene. Una strada non semplice corredata da voci e foto di ecografie sul frigorifero che tanto avevano fatto sognare.
Probabilmente Ignazio e Cecilia, che si sono sposati il 30 giugno dell’anno scorso, e sospettati di avere fatto un percorso alternativo, hanno usato la massima prudenza per l’annuncio più dolce, che i fan attendavano dall’estate scorsa: «Ciao topolina – ha scritto la coppia facendo subito trapelare l’immensa emozione – come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto, ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere. Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi».
«La tua mamma e il tuo papà – prosegue il dolcissimo post Instagram – non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere… a presto piccola Clara Isabel». Un annuncio dato in una giornata importante, quella della Festa della Mamma (giorno in cui anche gli ex ‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno regalato il lieto annuncio ai fan). Il riferimento di Cecilia e Ignazio alle future nonne Veronica e Carla è senza dubbio la ciliegina sulla torta di una giornata molto felice: «Auguri a tutte le mamme, soprattutto alle nostre che ci hanno dato la possibilità di essere qui». Nel giorno dedicato alle mamme auguri anche a Cecilia, che l’anno prossimo sarà festeggiata da madre con la sia Clara Isabel in braccio!