Chiara Ferragni a un anno dai suoi momenti più bui. La storia con Tronchetti Provera le ha cambiato la vita, ma la cosa più importante è l’amore per Leone e Vittoria
Dopo un anno esatto segnato da lacrime e tensioni – dal ‘Pandoro Gate’ alla dolorosissima separazione da Fedez, fino alla piccola crisi della sua immagine dovuta a tutte queste vicende – Chiara Ferragni sembra finalmente aver ritrovato la serenità. Se infatti il Natale dello scorso anno fu forse il peggiore della sua storia recente di imprenditrice social, le feste targate 2024 sono iniziate alla grande, con la vacanza in Lapponia con i figli Leone e Vittoria: momenti di vera magia, testimoniati dagli scatti condivisi sui social. «Grazie vita per avermi donato i miei due bambini, per farmi scoprire ogni giorno la bellezza di essere madre – ha scritto l’imprenditrice sui social – questa vacanza insieme a loro è stata l’esperienza più pura e trasformativa che potessi immaginare: leggera, piena di amore, di risate e di piccole magie quotidiane».
Ringrazia con amore chi le è rimasto vicino
Chiara non era sola: accanto a lei chi le è rimasto sempre vicino, anche nei momenti più bui. «Vivere questi momenti con le stesse persone che solo 8 mesi fa mi vedevano affogare nel dolore, senza forza né speranza, ha toccato il mio cuore più di quanto riesca a spiegare», ha dichiarato una rinata Chiara Ferragni, dedicando un pensiero speciale alla madre Marina Di Guardo e alle sorelle Francesca e Valentina. Nonostante i sorrisi e i momenti di dolcezza, le critiche del web non le sono mai mancate. Recentemente, Chiara ha scelto di condividere sui social dei messaggi scambiati con il figlio Leone su WhatsApp. Una scelta totalmente innocua e divertente, anche se questa decisione ha scatenato un’ondata di polemiche, con l’accusa ingiusta di voler solo recuperare la visibilità del passato. Tuttavia Chiara ha risposto alle critiche degli haters con una rinnovata forza interiore: «Se ora vi sembra di essere in una tempesta, tenetevi saldi alla vostra barca. Non importa quanto buio sembri il mare, la sponda arriverà. E spesso, il finale che meritiamo è proprio lì, nascosto tra le onde».
Una nuova storia che sta diventando importante
Una conclusione a lieto fine che sembra molto più vicina del previsto: la sempre più importante vicinanza a Giovanni Tronchetti Provera, l’uomo che sembra aver riportato il sorriso e l’amore nella vita della Ferragni è una realtà incontestabile. Sebbene né Chiara né Tronchetti Provera abbiano confermato la storia, la 37enne si mostra infatti comunque serena (anche nei numerosi scatti della coppia che il gossip pubblica quasi ogni giorno) lasciando intravedere che una nuova fase della sua vita potrebbe essere appena iniziata.