Chiara Ferragni ritrova l’amore e lo confessa a un’amica: «Giovanni Tronchetti Provera è una bella persona e io sono felice»
Per Chiara Ferragni finalmente una buona notizia, che un’amica intima dell’influencer ha spifferato al settimanale ‘Oggi’: «Giovanni è una bella persona, sono felice!». Il riferimento della presunta frase di Chiara è alla storia nuova fiammante sbocciata all’improvviso con Giovanni Tronchetti Provera, erede della super nota dinastia Pirelli e figlio di Marco Tronchetti Provera e di Cecilia Pirelli. Il rampollo milanese, classe 1983, è sempre stato un tipo che ha disdegnato flash e movida fino alla fatidica notte di Halloween, quando è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata al party organizzato al Maka Loft di Milano.
Una nuova coppia al bacio!
Le cronache parlano chiaro, e raccontano che Giovanni sia andato a casa di Chiara (nel complesso di Citylife) intorno alle sette di sera, per uscirne alle nove e mezza truccato (da lei) e pronto per una notte di Halloween da brivido. Una serata che si sarebbe conclusa alle tre di notte, dopo che la nuova coppia ha ballato e si è mischiata alla folla senza alcun timore di farsi scoprire. La coppia in realtà è stata già beccata durante un pranzo a due sul lago di Como e in un’altra occasione, ma il gossip aveva sempre usato toni bassi, parlando di ‘amici speciali’. Poi sono arrivati il bacio pubblicato dal Giornale d’Italia e le varie dichiarazioni di chi è più vicino alla coppia. Dopo la dolorosa fine del matrimonio con Fedez, di cui Chiara porta ancora i segni, e lo sfortunato incontro con l’imprenditore Silvio Campara, sembra che la Ferragni possa finalmente buttarsi a capofitto in una storia vera e importante. E quel «sono felice» sussurrato a un’amica fa ben sperare.