Secondo il giornalista gossip Gabriele Parpiglia, che sul suo profilo Instagram ha raccontato in questi minuti l’intera storia, il presunto flirt tra Chiara Ferragni e Silvio Campara non è durato, perché lei «voleva tutto e subito». Lui ha scelto il basso profilo e lei sembra avere incontrato in Sardegna, in vacanza con le sorelle, il suo amico Giovanni Tronchetti Provera. Già si sapeva che Giovanni ha tre figli con Nicole Moellhausen, che vanno nella stessa scuola dei figli di Chiara. Il giornalista sostiene che i loro primi discorsi sono stati basati «sul momento di forte crisi con i rispettivi partner». Parole che secondo lui non possono essere smentite: «i due si scambiano i numeri di telefono senza perdersi mai di vista».
Ma quando sarebbe scoppiata la scintilla?
«Proprio la scorsa estate lei rivede Giovanni e da quel momento i due non si perdono più di vista». Le foto pubblicate da Chi e poi da Vanity Fair sono solo il preludio. Poi lo scoop dello stesso Parpiglia con le foto del bacio, una sorta di ‘revenge’ e di voglia di «godersi la vita in pubblico»: «Per quasi un anno lei ha vissuto momenti di buio molto grave con le serrande abbassate e solo la vicinanza della famiglia l’ha salvata». Il giornalista, certamente con le fonti giuste, sostiene che «questo amore non sarebbe ben visto in casa Tronchetti». E allora lei va a Roma da sola, e forse per la coppia che già si è esposta troppo in fretta pubblicamente è arrivato il momento di tornare nell’ombra.
Chiara e Fedez hanno voltato pagina?
Non finisce qui, perché Gabriele Parpiglia ha anche forti novità che riguardano Fedez, a cui, come aveva già anticipato, «torna a battere il cuore»: «la sua nuova fiamma lavora con la sorella nel mondo della moda, è nata a Napoli, ha una casa a New York e una a Milano e il rapper – il giornalista ne è scuro – è pronto a breve a uscire anche lui allo scoperto». Nel frattempo il Giornale D’Italia ha pubblicato la prima vera foto del bacio tra Chiara Ferragni e Tronchetti Provera, smentendo il gossip che li vedeva solo come amici speciali, come ha scritto lo stesso Gabriele Parpiglia, la notte di Halloween al Maka Loft di Milano ha regalato le prime vere effusioni di questa nuova coppia.
A te l'onere del primo commento..