Claudia Dionigi racconta i primi giorni di gravidanza: «all’inizio una grande paura, poi la gioia. Il nome lo sceglierà Mavi, quelli di Lorenzo sono tutti da evitare». Ma lui insiste: «lo chiamerò Bryan»
In questo articolo
In questo articolo
Claudia Dionigi ha condiviso con i follower l’emozione dei primi mesi della seconda gravidanza, ma anche qualche paura: «Inutile dirvi quanto siamo felici tutti. È una gioia indescrivibile. Un’altra vita che sta crescere dentro di me, però non è stato tutto rose e fiori» ha rivelato infatti. E spiega: «Ho dovuto fare accertamenti tra cui la villocentesi, chi ci è passata sa benissimo che non è una passeggiata sia fisicamente, ma soprattutto emotivamente. Abbiamo avuto tanta, tanta paura. Ho pianto in silenzio perché non volevo farmi vedere da Mariavittoria così».
Ora fortunatamente è tutto a posto, e l’ansia lascia spazio alla gioia. I follower hanno chiesto a Claudia Dionigi come lo ha detto a Lorenzo: «Un po’ se lo immaginava perché io gli avevo detto di avere un ritardo e ultimamente non mi era mai successo, poi ho fatto il test da sola a casa e gliel’ho fatto trovare sul divano quando è tornato a casa. L’ha guardato un po’ di volte e si è messo a piangere». E poi a Mavi: «Glielo abbiamo detto pochissimo tempo fa… e al momento sembra molto felice, dice sempre che nella mia pancia c’è il fratellino e che lei mi aiuterà. Adesso ha un piccolo bambolotto che per lei è il fratellino. Chissà come si comporterà».
Il nome lo faranno scegliere proprio alla bimba, chiedono i follower? «Io vorrei farlo pescare alla Mavi, insomma farlo scegliere a lei. E…. nomi italiani come piacciono a me». Perché, non lo sceglie Lorenzo? «Raga non tocchiamo questo tasto… Vi lascio solo la lista dei nomi che vorrebbe dargli Lorenzo (attenzione SOLO LORENZO) – rivela Claudia Dionigi – Pronte? Kevin, Josh, Franck, Michael, Ryan, Bryan. Aiutatemi gli dite qualcosa voi? Non sarà nessuno di questi ovvio». Quando nascerà questo bimbo? «Quando sarà il termine? Ottobre. Io sono nata il 24 chissà magari mi fa questo regalo. Sono di quattro mesi e mezzo».