
Diego Di Fazio pronto a tornare a U&D in cerca dell’amore vero. E difende Gemma: «In molti la corteggiano solo per visibilità» – INTERVISTA ESCLUSIVA
In questo articolo
Diego Di Fazio non si arrende. Dopo due frequentazioni finite in amicizia, il giovane Cavaliere del parterre di Uomini e Donne è pronto a rimettersi in gioco, alla ricerca di quell’amore vero che ancora non ha trovato sotto i riflettori del programma più chiacchierato della tv italiana.
Diego Di Fazio: voglio tornare a Uomini e Donne
In un’intervista esclusiva rilasciata a Eva3000, Diego Di Fazio ha aperto il cuore senza filtri: «Sì, vorrei tornare a Uomini e Donne. Anche se è difficile, mi piacciono le sfide. Sì, cerco un amore vero». Parole chiare, dirette, che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Sabrina, Isabella e quella scintilla che non è mai scattata
Le due frequentazioni che hanno fatto parlare nelle ultime settimane si sono entrambe concluse nella stessa direzione: una bella amicizia, niente di più. Con Sabrina Zago, Diego ha ammesso di essersi trovato bene, descrivendola come «una bella donna, intelligente, solare ed elegante». Eppure, dopo un mese insieme, qualcosa mancava. Sulla differenza d’età tra loro, ha poi confessato con sincerità: «Non era poca, sicuramente ha inciso». Discorso simile per Isabella, con cui gli stili di vita troppo diversi hanno fatto da ostacolo insormontabile. «Può esserci solo una bella amicizia».
Sono passionale ed è stato scambiato per leggerezza
A chi lo accusa di essere stato superficiale nei suoi approcci, Diego Di Fazio risponde con una punta di orgoglio ferito: «Io non mi sento di essere stato leggero, anzi mi ritengo una persona profonda. Sono molto passionale e questo, da qualcuno, è stato scambiato per leggerezza». Una difesa che, secondo rumor tra i fan del programma, potrebbe convincere la redazione a ridargli una chance.
Il consiglio a Gemma che farà discutere
Ma è su Gemma Galgani che Diego Di Fazio rilascia la dichiarazione più piccante dell’intervista. Della storica dama torinese dice tutto il bene possibile: la descrive come «una persona speciale», con «un’energia incredibile» nonostante gli anni. Poi, però, arriva il consiglio che farà discutere il web. Secondo Diego, Gemma dovrebbe imparare ad andare con i piedi di piombo, perché «molti vanno lì non per lei, ma per avere visibilità».
Giada Rizzi, un'amica e un vero fiume in piena
C’è un’altra Dama che gli è rimasta nel cuore, Giada Rizzi: «Giada è una donna solare, un fiume in piena – rivela Diego Di Fazio – Riguardo alla sua storia sentimentale, mi dispiace che sia finita. Penso che lei e Marcello siano troppo diversi caratterialmente».
