Diletta Leotta incinta, la prima foto in famiglia con Loris Karius, Aria e il pancione: «Questo è il mio regalo di Natale più bello, ora i nostri cuori sono pronti ad amare il doppio»
In questo articolo
In questo articolo
Un annuncio che profuma di felicità e amore. Diletta Leotta ha svelato ai suoi quasi dieci milioni di follower la dolce attesa del secondo figlio con una foto natalizia che scalda il cuore. Accanto a lei Loris Karius, la piccola Aria e l’inseparabile cagnolino Lillo, tutti insieme per celebrare il dono più eozionante che potessero mai desiderare.
«Questo Natale non potevamo desiderare regalo più bello. Aria sta per diventare una sorella maggiore, e i nostri cuori sono pronti ad amare il doppio», ha scritto Diletta Leotta mostrando con orgoglio il pancione già evidente. Un’immagine che racconta tutto: la serenità di una famiglia che si allarga, l’emozione di un nuovo capitolo che sta per iniziare.
Diletta Leotta è riuscita a mantenere il segreto per un po’, anche se in molti avevano notato qualche dettaglio sospetto. I vestiti meno attillati del solito, la presenza più frequente in studio rispetto al campo di gioco durante le sue conduzioni. Piccoli indizi che ora trovano la spiegazione perfetta.
Le voci di un secondo bebè in arrivo erano già circolate questa estate, quando Diletta Leotta e Loris Karius avevano spazzato via tutte le ingiustificate indiscrezioni di crisi dichiarando apertamente il desiderio di allargare la famiglia. Il portiere tedesco aveva già espresso la sua apertura: «A piccoli passi, perché no? Ora Aria è la principessa di casa… difficile dirle di no!». Quello che si auguravano è finalmente arrivato.
Dal colpo di fulmine nel 2022 in un ristorante parigino, dopo la fine della storia con Can Yaman, Diletta Leotta e Loris non si sono più lasciati. Lui, portiere tedesco pronto a fare la spola dalla Germania a Milano nei momenti liberi, lei innamoratissima e determinata a difendere il loro amore dalle eterne critiche social: «Ci si può innamorare di qualcuno senza un conto in banca cospicuo», aveva dichiarato senza mezzi termini. Anche se poi lo stipendio calcistico di Loris non è affatto male…