Elisabetta Canalis e Alvise Rigo, è quasi… ufficiale, il primo selfie insieme per il compleanno di lui conferma la relazione. Dopo tanti avvistamenti la coppia è uscita allo scoperto con una romantica foto in moto
In questo articolo
In questo articolo
Finalmente la conferma che i fan della ex velina aspettavano. Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più e suggellano la loro relazione con un dolcissimo selfie social. La showgirl ha scelto un momento speciale per rendere pubblica la loro frequentazione: il compleanno del suo nuovo compagno, che il 12 dicembre ha spento 33 candeline.
L’immagine pubblicata da Elisabetta Canalis li ritrae felici e sorridenti su uno scooter, con una semplice dedica per il compleanno di lui: «Happy birthday». Un gesto che mette fine a settimane di indiscrezioni e avvistamenti rubati dai paparazzi: ora il gossip è stato soddisfatto con qualcosa di ‘ufficiale’.
La loro storia è nata tra le sfide e l’adrenalina del set di Physical Italia: da 100 a 1, il reality Netflix registrato a Torino lo scorso 18 agosto. Proprio lì, tra prove di forza e resistenza, sarebbe scoccata la prima scintilla tra l’ex velina e il rugbista veneziano. Ma la vera prova è stata quella dei sentimenti, che evidentemente hanno superato senza indugi.
Dopo le registrazioni, la coppia secondo Chi sarebbe volata insieme a Los Angeles, dove i primi segnali della loro vicinanza non sono passati inosservati. Alvise è apparso sui social con Josie, l’amato cane di Elisabetta, mentre lei è stata fotografata al suo fianco in un ristorante coreano. Piccoli indizi che raccontavano già una storia in evoluzione.
A novembre, quando Elisabetta Canalis è tornata a Milano, ad accoglierla c’era proprio Rigo. Da quel momento gli avvistamenti si sono moltiplicati: cene romantiche, giri in moto per la città e persino una visita al lussuoso hotel Casa Cipriani, dalla quale sono stati paparazzati mentre lasciavano la struttura sulla moto di lui.
Per Elisabetta Canalis si tratterebbe di un nuovo capitolo dopo la recente separazione dal campione mondiale di kick boxing Georgian Cimpeanu, e anche dal doloroso divorzio dal marito americano Brian Perri. Dopo un passato sentimentale burrascoso, la showgirl sembra finalmente pronta a vivere un amore sereno e autentico. Alvise ha saputo avvicinarsi a lei in un momento forse delicato, con la sua discrezione e il fascino naturale. Anche se per Elisabetta, con un passato pieno di amori finiti, ricominciare da capo non sarà facilissimo.
Alvise Rigo, il 32enne veneziano dopo aver appeso le scarpette da rugby al chiodo si è reinventato con successo come modello, personal trainer e attore. Il pubblico lo ricorda per la partecipazione a Ballando con le Stelle e per importanti ruoli cinematografici. Ora, insieme a una delle donne più belle dello spettacolo italiano, sembra pronto a scrivere la pagina più romantica della sua vita.