Elisabetta Gregoraci ha un dolce amore ma Flavio Briatore rimane sempre al centro della sua vita: lei non lo nasconde e pubblica ancora gli scatti accanto a lui
Elisabetta Gregoraci ha compiuto 44 anni e contrariamente a ogni previsione è rimasta a Monte Carlo, dove ha festeggiato insieme al suo eterno compagno di una vita Flavio Briatore, che quando c’è di mezzo la famiglia è sempre in prima fila. Non solo, la festa è stata realizzata all’ultimo momento proprio in un locale di Briatore: «Una bellissima serata – ha commentato – anche perché è stata organizzata all’ultimo momento». «La felicità è fatta di attimi – ha concluso – e questa sera sono davvero felice».
Elisabetta Gregoraci è stata sposata con Flavio Briatore per nove anni, dal 2008 al 2017, ed è separata ormai da 7 anni. Ma il loro rapporto, come testimonia la foto di questi giorni, non è mai finito, visto che vivono a pochi metri di distanza e dividono con immenso affetto la gestione del figlio Nathan Falco, che a marzo compirà 14 anni. «Flavio è geloso dei miei nuovi fidanzati. Perché quando arriva una persona accanto a me… Beh si trova a condividere delle cose insieme a noi e non è facile» ha rivelato Elisabetta, per la quale la famiglia viene al primo posto.
Tuttavia, il cuore di Elisabetta batte sempre per Giulio Fratini. La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci, 44 anni, e Giulio Fratini, 32 anni, fiorentino ex di Roberta Morise e Raffaella Fico, ha avuto inizio nell’agosto del 2020, ma le loro strade si erano incrociate in modo casuale due anni prima. Si sono infatti incontrati su un treno, dove Giulio aveva gentilmente aiutato Elisabetta a scaricare le valigie. Non avendola riconosciuta, Fratini aveva cercato il suo nome sulla valigia e le aveva scritto su Instagram, ma purtroppo lei non aveva letto il messaggio. Tuttavia, il destino ha avuto un altro piano per loro, portandoli ad incrociarsi nuovamente e dando così il via a una romantica storia d’amore.
A te l'onere del primo commento..