Ci siamo, sabato prossimo Teresa Langella e Andrea Dal Corso si diranno finalmente sì dopo tanti rinvii e una attenta preparazione, che li ha visti protagonisti durante tutta l’estate. Prima il fatto che la futura sposa ha dovuto ottenere il sacramento della Cresima, poi i tanti viaggi che hanno distratto la coppia, sempre pronta a nuove avventure, e infine il classico ‘addio al nubiltato’, che ha visto l’ex tronista protagonista assoluta insieme alle sue migliori amiche. La coppia vive da tre anni a Milano, ma è già scesa in Campania per il matrimonio che si svolgerà, come Teresa ha sempre sognato, nel cuore della costiera Amalfitana. Ma i festeggiamenti per la coppia di ‘Uomini e Donne’ sono già iniziati, visto che la famiglia di Teresa, e soprattutto suo padre Alessandro, si sono impegnati nell’organizzare una festa proprio sotto la casa di famiglia a Castel Volturno, con parenti, amici e storici vicini pronti a festeggiare i futuri sposi e ad applaudire il magnifico spettacolo dei fuochi artificiali creato da papà. Ecco lo splendido video e la commozione della prossima signora Dal Corso nel raccontarlo.
«Stanotte a mezzanotte una voce al microfono: “Sposi, venite!” Papà, Mamma e Sis (la sorella Anna) hanno in serbo una sorpresa per noi, gli auguri agli sposi e come da tradizione i fuochi d’artificio! da Qui, nella casa che mi ha vista crescere, in quel viale dove da piccola giocavo a nascondino citofonando case e oggi vi rivedo tutti qui, come se il tempo non fosse mai passato! I nonni con gli occhi lucidi su una panchina, gli amici del viale ad applaudirci, zii e cugini tra baci e abbracci. Qui, dove le radici non si sono mai staccate e dove per sempre io troverò casa mia. Grazie famiglia, siete la mia fortuna. Grazie Papy, Mamma e Sis siete tutta la mia vita».
Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono una delle coppie più belle e solide nate sotto l’ala protettiva di Maria De Filippi. I due, infatti, si sono incontrati proprio nel salotto di ‘Uomini e Donne’ il famoso dating show di Canale 5: lei era tronista, lui corteggiatore. Il loro percorso, però, non era filato liscio come previsto: Teresa, infatti scelse Andrea, che non si presentò alla festa organizzata per la scelta in un castello da fiaba. Andrea era indeciso e aveva preferito restare alla larga da quella cerimonia in diretta tv. Successivamente, comunque, l’imprenditore si rese conto del suo errore e andò a riprendersela a telecamere spente. Riuscì a riconquistarla e oggi sono innamoratissimi, pronti alle nozze che sabato celebreranno senza ulteriori soprese il loro grande amore.