Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono detti addio: «dopo 17 anni intensi e pieni di vita insieme abbiamo deciso di separare il nostro cammino, pur volendoci davvero tanto bene»
In questo articolo
In questo articolo
Dopo 17 anni di amore senza ombra di gossip, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno deciso di dirsi addio. L’annuncio della rottura è arrivato direttamente dai loro profili Instagram, attraverso storie piuttosto stringate in cui hanno comunicato la fine della loro relazione, un capitolo durato quasi due decenni e finito a sorpresa.
«È da un po’… dopo 17 anni io e Pamela abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene»: queste le parole di Filippo Bisciglia. Poco dopo anche Pamela Camassa ha pubblicato il suo messaggio: «Abbiamo aspettato un po’ prima di annunciarlo, ma dopo 17 anni intensi e pieni di vita insieme, io e Filippo abbiamo deciso di separare il nostro cammino pur volendoci davvero tanto bene». I due hanno quindi scelto di interrompere il loro rapporto in modo consensuale e mantenendo un affetto reciproco.
La notizia ha colto di sorpresa i fan, soprattutto se si pensa che solo a giugno, in piena promozione per Temptation Island 2025, Filippo Bisciglia aveva dichiarato al settimanale Chi: «Qualche tentatrice potrebbe essere il mio tipo, ma la mia realtà è solo Pamela Camassa». In un’altra occasione aveva scherzato: «Se ho mai pensato che una single del reality sia il mio tipo? Ogni tre minuti. Ma poi torno alla realtà e la mia realtà è Pamela». A proposito della solidità della coppia, aveva aggiunto: «Peraltro lei mi segnala i single che le piacciono di più. Anche per questo siamo solidi, lo siamo perché siamo una coppia ironica, giocosa, ci prendiamo in giro. Ridiamo».
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si erano conosciuti nel 2007 durante una vacanza a Cortina d’Ampezzo. In questi 17 anni insieme, la loro è sempre stata una storia molto riservata, lontana dai riflettori. Nonostante avessero condiviso la loro vita a Roma, non si erano mai sposati e non avevano avuto figli. In un’intervista di qualche tempo fa la stessa Pamela Camassa aveva accennato al tema figli, rivelando: «Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini, per cui sarebbe davvero un bravo papà. Fino a oggi sono stata io a non volerne, ma credo che adesso sia arrivato il momento giusto». Progetto sfumato con l’addio di una delle coppie più amate della tv.