È il padrone di casa di Temptation Island, il format che anche in questa edizione 2024 sta ottenendo grandissimi successi. Ma per una volta è Filippo Bisciglia a finire nell’occhio del ciclone per la sua vita privata. In coppia con Pamela Camassa dal 2008, sempre lontano dal gossip e dai paparazzi, si trova suo malgrado nella bufera, proprio per la sua storia d’amore. «Tra qualche anno ce lo troviamo insieme a Pamela nel falò di confronto. Lei sa tutto, non è una vittima» ha affermato l’esperto di gossip Investigatore Social. Nessun indizio reale, a dire la verità, ma questo non ha impedito che la notizia diventasse immediatamente virale sui social.
Filippo, un vero ‘bambacione’
Ancora una volta, Filippo ha preferito tacere sulla sua vita privata. Ma in queste ore, in un’intervista al Fatto Quotidiano, ha rivelato: «Se nella mia vita ho causato disastri a livello sentimentale? Sempre stato fidanzato e mi sono sempre comportato bene, sono un bambacione. I miei amici combinavano, io le baciavo sotto le stelle. Questo era Filippo. Giuro, è così». Per poi aggiungere «Se fossi un concorrente di Temptation Island e cadessi in tentazione, alzerei le mani davanti alla mia fidanzata ‘Ho sbagliato, hai ragione’». In qualche modo, Filippo capisce le difficoltà delle coppie alla prova di Temptation: «Alcuni arrivano da un paesino di mille abitanti e si ritrovano in prima serata, in un villaggio abitato da 13 ragazzi o ragazze single – ha spiegato – Tutti fantastici. E magari fino a quel giorno hanno avuto un solo rapporto, da quando sono adolescenti. Non capiscono più nulla? Zero! E la gente da casa giudica. Io capisco». E ha rivelato: «Sono stato male con e per loro. Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare»
Filippo e Pamela, vi sorridono i monti
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono conosciuti durante una vacanza in montagna: prima di lei nella sua vita c’era Simona Salvemini, incontrata al Grande Fratello del 2006, ed è per lei che Filippo lasciò la sua fidanzata di allora, Flora Canto, oggi felicemente sposata con Enrico Brignano. E la stessa Simona ha le idee chiare sull’inizio della storia del suo ex con Pamela: «Lui sostiene di non avermi lasciato per Pamela – aveva rivelato la ex gieffina – anche se io sono convinta del contrario. L’abbiamo conosciuta insieme durante una vacanza in montagna. Per istinto, mi sono accorta che qualcosa non andava, nonostante lui cercasse di non darlo a vedere. Continuava a comportarsi normalmente ma, nelle occasioni in cui ci capitava di parlare di lei, me ne parlava sempre eccessivamente bene. Diceva che è una bella ragazza, una persona spigliata. Non ci voleva molto a capire che tra loro fosse nato qualcosa». Qualche rancore? A dire la verità nessuno: i due ex hanno mantenuto un ottimo rapporto, si sono rivisti e lui le ha dedicato parole bellissime: «Ebbene sì, sono passati ben 15 anni ma il bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai… incontri speciali. Sellerona, te vojo troppo bene».
Hanno attraversato una crisi
La vita lontano dai riflettori di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non è stata sempre semplice. «Per un periodo ci siamo lasciati. Abbiamo avuto una forte crisi, ma l’abbiamo superata: nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto…» aveva raccontato il 47enne conduttore romano a Chi. E la 40enne showgirl di Prato aveva aggiunto: «Abbiamo avuto momenti difficili. In così tanti anni è normale vivere alti e bassi». La loro coppia, lontano dal gossip, è sempre stata bella, forte e importante. Il loro segreto? Non commentare le voci del gossip. Anche stavolta hanno scelto la più netta solidità del loro amore, che ormai ha compiuto 16 anni.
A te l'onere del primo commento..