Francesca Sorrentino, fuga mistero da ‘Uomini e Donne’. Per il gossip è già finita con Gianluca, con cui era scesa dal trono solo da due settimane: «non stanno più insieme, lei lo trova pesante»
In questo articolo
In questo articolo
Scoppia il caos tra i fan del dating-show ‘Uomini e Donne’ dopo che Amedeo Venza, noto esperto di gossip, ha lanciato un’indiscrezione bomba su Instagram: la frequentazione tra Francesca Sorrentino e Gianluca Costantino, appena usciti insieme dal programma, sarebbe già finita. E pensare che la puntata in cui la tronista sceglieva il corteggiatore ai danni del rivale Gianmarco Meo sta andando in onda proprio in questi giorni.
Proprio oggi Amedeo Venza ha postato su Instagram una storia shock, che lascia un po’ tutti a bocca aperta per la chiarezza dell’argomento: «Francesca e Gianluca non stanno più insieme». Una rivelazione che lascia tutti i fan molto interedetti, considerando che i due hanno lasciato il trono solo lo scorso 4 febbraio, dopo una registrazione ricca di colpi di scena. Ma cosa è successo in meno di due settimane?
Secondo Venza le ragioni della rottura sarebbero molto semplici e dirette, come da sempre ci ha abituato la fresca ex tronista: «Lei è distaccata e non si fa sentire, troverebbe Gianluca pesante», ha scritto il giornalista gossip, sottolineando come Francesca Sorrentino avrebbe già preso le distanze. «Lui la chiama e lei fa rispondere le amiche, mah – ha aggiunto con tono sarcastico, precisando di non essere schierato, ma solo molto stupito – Nessuno l’ha obbligata a scegliere Gianluca. Voci vicine a lei fanno sapere che si è comportata molto male».
Il backstage dell’ultima puntata registrata il 4 febbraio scorso aggiunge ulteriore mistero al percorso già difficile e pieno d’ostacoli come quello di Francesca Sorrentino a ‘Uomini e Donne’: la tronista, dopo aver eliminato Gianmarco Meo per via delle sue presunte menzogne sull’agenzia, sembrava intenzionata a lasciare il programma senza scegliere nessuno. Poi, il confronto con Costantino dietro le quinte l’ha portata a proporgli una conoscenza ‘lontano dalle telecamere’. Peccato che la tradizionale cascata di petali rossi, simbolo dell’amore nascente, non ci sia mai stata: un segno del destino? E Intanto l’ex di Francesca Manuel Maura è in agguato…
Arriva anche il parere del giornalista gossip Lorenzo Pugnaloni, che sembra mettere una pietra tombale sulla storia forse mai nata tra Francesca Sorrentino e Gianluca Sorrentino: «Dopo la scelta sono stati insieme per 3 giorni ma le cose non sono andate bene – ha scritto su una storia social – Lui avrebbe voluto continuare e ora è risentito perché lei ha messo uno stop». La vita reale è molto diversa dalla tv e i problemi, secondo Pugnaloni, sono nati subito: «Lei l’ha visto molto diverso rispetto a quando erano nel programma, troppo concentrato forse su di sé – aggiunge il giornalista – Francesca ha preferito “gettare la spugna” e non fare due ospitate e un’intervista di coppia tanto per. A lui non sarebbe andata giù questa cosa, Francesca comunque ci tiene a Gianluca come persona e stop».