Clamorosa Francesca Sorrentino, è lei la nuova tronista di ‘Uomini e Donne’. Dopo la fine della storia con Manuel Maura ha le idee chiare: «Voglio un uomo con cui fare gioco di squadra, che non mi faccia sentire seconda»
In questo articolo
In questo articolo
Aveva partecipato con Manuel Maura alla passata edizione di Temptation Island. E dall’isola dei sentimenti, dopo il falò, Francesca Sorrentino era uscita da sola. Poi, a dicembre 2023, avevano confessato un ritorno di fiamma: «Abbiamo deciso di riprovarci, se sono rose fioriranno. Se non dovesse andare, ci lasceremo, ma in maniera matura» avevano detto infatti davanti alle telecamere di Verissimo. E così è stato, lo scorso giugno Francesca e Manuel si sono detti di nuovo addio… in maniera matura: «Come avete potuto intuire, la mia relazione con Manuel è finita – ha rivelato ai follower – Ho aspettato prima di dire qualcosa non per hype o altro, ma per metabolizzare e valutare le varie fasi di questo momento e per riprendere in mano la mia vita». Chiedendo ai fan di rispettare la sua vita privata.
Il tempo di metabolizzare c’è stato, e ora Francesca Sorrentino decide di sedersi sul trono di Uomini e Donne come nuova tronista: «Ho voglia di rimettermi in gioco per scrivere un nuovo capitolo della mia vita – ha rivelato nel video di presentazione – Sono single dalla fine di giugno, dopo una storia durata tre anni e mezzo. C’ho voluto riprovare ma le cose non hanno funzionato».
Francesca ha le idee chiare su cosa vuole dall’amore: «Amare vuol dire condividere, fare gioco di squadra, mettere una persona sullo stesso piano – spiega nel video – Mi reputo una persona su cui poter contare, un po’ pesante ma anche molto simpatica. E tendo sempre a mettere l’altro al primo posto. Il mio desiderio? Trovare un amore come quello dei miei genitori, sono più di 25 anni che stanno insieme e si amano come il primo giorno, loro sono l’ideale dell’amore». Francesca di siete sul trono, troverà il suo principe azzurro?
A te l'onere del primo commento..