Francesco Totti e Noemi Bocchi, la dolce estate piena di viaggi e di vacanze nei luoghi più belli del mondo. Ora la coppia sogna le nozze e un figlio, senza trascurare la famiglia allargata che l’accompagna
Per Francesco Totti e Noemi Bocchi una vacanza meravigliosa e piena d’amore, sotto il sole bollente delle isole Bahamas. I due innamorati si stanno godendo qualche giorno di relax in compagnia della loro famiglia allargata: al loro seguito Sofia e Tommaso, i figli che Noemi ha avuto dalla sua relazione con l’ex marito Mario Caucci, e Cristian, figlio maggiore dell’ex capitano della Roma e Ilary Blasi. Per questa vacanza speciale Totti jr ha deciso di portare con sé anche la sua dolce metà, l’attrice Melissa Monti, e suo fratello Mirko. Mancano all’appello le altre due figlie del Capitano, la piccola Isabel e Chanel, rimasta a Roma per godersi ancora qualche giorno le spiagge del litorale laziale, condividendo scatti che la candidano al titolo di icona di stile dell’estate 2024. In questo periodo Chanel sembra distante dal fidanzato Cristian Babalus, e le voci di crisi della piccola Totti, non confermate per ora dai due protagonisti, si moltiplicano.
Per la famiglia allargata un resort meraviglioso
Alle Bahamas Totti e Noemi si stanno trattando benissimo: la coppia e il loro dolcissimo seguito alloggiano nel resort di lusso ‘The Cove at Atlantis’, dove le camere più belle, con una vista mozzafiato sull’oceano, possono arrivare a costare fino a 1500 euro a notte. Oltre a coccolarsi nel lusso, la famiglia non perde mai l’occasione di lanciarsi in qualche avventura più originale e divertente: in visita alla famosa ‘Pig Beach’, abitata da una simpatica colonia di maiali, Francesco e Noemi hanno condiviso uno scatto che li ritrae felicissimi proprio con uno dei piccoli abitanti della spiaggia. Anche in questa occasione più ‘casual’, la Bocchi ha scelto di non rinunciare allo stile, indossando costumi di alta moda. Totti all’inizio aveva negato la relazione con Noemi Bocchi, ma alla fine era riuscito a raccontarla senza peli sulla lingua: «Sono girate voci in passato – aveva raccontato l’ex calciatore – su Ilary e su di me. Ma erano appunto voci. Qui c’erano le prove. I fatti. E questo mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi». L’aveva descritta raccontando che in realtà alla sua ex moglie non ci somiglia affatto: «Noemi è l’opposto di Ilary, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni: prima io e lei ci frequentavamo come amici, poi nel tempo la nostra è diventata una storia».
Noemi e Francesco, un amore in viaggio
Secondo quanto rivelato da Ilary Blasi nel suo libro ‘Che stupida’, la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbe iniziata nel gennaio del 2021: i due sarebbero quindi insieme da più di tre anni, anche se l’ufficialità della loro relazione è arrivata solo a 2022 inoltrato. Francesco e Noemi si sarebbero incontrati per la prima volta su un campo di gioco, non di calcio, come si potrebbe pensare, ma di padel, sport di cui entrambi sono appassionati. È stato il loro amico in comune Alex Nuccetelli a presentarli: da lì è iniziata una storia d’amore bellissima e contrastata, capace anche di resistere alla tempesta mediatica inevitabilmente causata dalla fine del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi. C’è chi dice che la coppia pensi già a un figlio e il matrimonio, ma nel frattempo, sognando il futuro, Francesco e Noemi si godono un po’ di dolce riposo coccolando la loro famiglia già numerosissima. E per movimentare ancora di più la loro vita, ogni tanto organizzano qualche viaggio come quello di questi giorni: sono tantissimi i posti che hanno fatto da testimoni al loro amore, da Dubai, alle Bahamas fino all’Australia, dove i due sono stati in vacanza lo scorso aprile.
A te l'onere del primo commento..