Francesco Totti fuga d’amore in Australia con Noemi Bocchi: i due escono allo scoperto con scatti meravigliosi ma il gossip sbaglia, il matrimonio è vicino ma non c’è traccia di pancino
A inizio anno si era parlato di un pancino sospetto, smentito poi non tanto dai diretti interessati ma quanto dalle loro foto insieme. Ora invece di un matrimonio in programma, appena concluso l’annoso divorzio da Ilary Blasi. Una cosa è certa, Francesco Totti e Noemi Bocchi continuano felici la loro storia d’amore iniziata tre anni fa, tra Roma e il resto del mondo.
Dopo una vacanza a Dubai, la coppia è volata infatti in Australia, dove per la prima voltasi mostra sui social in un paio di selfie da perfetti innamorati, sulla spiaggia di Bondi Beach e poi a Sidney. Un indizio in più di quanto la loro storia sia seria e pronta a un ‘upgrade’ importante.
A maggio le nuove tappe della separazione
Il divorzio che ha riempito le pagine del gossip nel 2023 non è ancora arrivato al capitolo finale, e nelle prossime settimane Francesco Totti e Ilary Blasi torneranno in tribunale. La tensione tra i due ex è ancora alta, ma in un’intervista al Corriere della Sera l’ex capitano giallorosso aveva manifestato il desiderio di ricostruire con Ilary Blasi, un passo alla volta, un rapporto sereno. «So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti», ha infatti detto Francesco. L’obiettivo è «vivere la vita con più serenità e tranquillità, dopo tutti i problemi che ci sono stati». Certo, ci vorrà tempo, ma i tre figli di casa Totti-Blasi, Cristian, 18 anni, Chanel, 16, e Isabel, 7, sono al primo posto nei pensieri di entrambi. E alla fine, visto che sia Francesco che Ilary appaiono felici nelle rispettive storie d’amore, lui con Noemi e lei con Bastian Muller, risolti i problemi economici può tornare finalmente un po’ di serenità.
A te l'onere del primo commento..