Francesco Totti e Noemi Bocchi si baciano felici a Parigi. Le voci di crisi sono alle spalle, dopo il momento difficile la coppia è più unita che mai
Francesco Totti e Noemi Bocchi, la coppia che ha da sempre scatenato le pagine di gossip è viva e vegeta, e non ha alcuna intenzione di dirsi addio. Nonostante le numerose voci di crisi, che sono girate dopo il presunto scandalo dell’ex calciatore, ‘beccato’ in uscita da un Hotel del centro di Roma insieme alla avvenente conduttrice tv Mariluisa Jacobelli, Francesco e Noemi appaiono in piena sintonia durante un nuovo e imprevisto soggiorno a Parigi, dove hanno portato anche la figlia Isabel. Mentre Chanel è andata a St.Moritz in compagnia di mamma Ilary e del suo compagno Bastian Muller, Isabel appare in un romantico scatto parigino in braccio a papà Francesco.
Uniti dopo la tempesta
Noemi Bocchi è rimasta sempre a fianco del suo compagno, credendo alla sua versione dei fatti, sicura che con la conduttrice romana non sia accaduto niente che possa cancellare il suo amore per Totti: «Non ha avuto alcun bisogno di giustificarsi», aveva infatti dichiarato a Valerio Staffelli, che aveva consegnato alla coppia il classico e intramontabile Tapiro d’Oro. Il viaggio che la coppia ha effettuato in America e questi giorni a Parigi mettono fine a tante chiacchiere: questi scatti postati sui loro rispettivi profili dimostrano che l’amore tra Francesco e Noemi oggi è più vivo e più forte che mai.