Gemma Galgani ha bocciato anche Fabio, l’ultimo Cavaliere fa la valigia?: «mi hai fatto battere il cuore e ti ho detto cose importanti, ma tu non ci sei mai stato»
«Diccelo Gemma, a te Fabio non interessa, perché se ti interessasse è da un bel po’ che ti saresti concessa». La presunta fine improvvisa della storia tra Gemma Galgani e Fabio Cannone si è consumata nello studio di Uomini e Donne, con i commenti senza freni di Tina Cipollari, convinta che la rivale di sempre abbia fatto da sola l’ennesimo retromarcia sentimentale. Fatto sta che sembra che anche questo ennesimo Cavaliere sia arrivato vicino all’uscita, visto che la Gemma innamorata e pronta a abbandonarsi alla corte dell’affascinante signore italo canadese è sparita nel nulla. La Dama più amata e criticata del reality dopo le informazioni ricevute, si è convinta che Fabio abbia un’altra fidanzata in Spagna, e che sia questo che lo freni in questa già difficile storia tv.
Fabio nega di avere una compagna, Gemma non ci crede
Non bastano le giustificazioni di Fabio, che nega in tutti i modi la presenza nella sua vita di un’altra donna importante, a convincere Gemma della sua sincerità: Il Cavaliere le ha rivelato che fino a quattro mesi fa aveva una compagna in Spagna, ma che ora non c’è nessuna altra fiamma all’infuori di lei. «Tu hai detto di essere innamorato di me – l’ha accusato Gemma nel backstage dello studio – e quando qualcuno è innamorato sa cosa fa: un uomo innamorato non lascia una donna in mezzo a un corridoio di un albergo per andare a Roma al Bancomat». Sembrava che tra Gemma e Fabio stesse per nascere un grande amore, ma invece anche questa storia si è impantanata dopo un solo, focoso bacio: «La mia lingua ha toccato la tua parecchie volte – ha sostenuto Fabio, subito smentito da Gemma: «C’è stato un solo bacio. Molto passionale ma uno solo».
Tante versioni per non dire sì all'amore
«In tutta questa faccenda secondo te si è pensato per un attimo a come l’ho presa io?». Ha detto Gemma mostrando in qualche modo quanto Fabio l’abbia delusa: «Tu mi hai fatto battere il cuore, nei miei confronti hai una responsabilità morale e anche sentimentale. Ti ho detto anche che dopo tanto tempo ero riuscita a sorridere, ti ho detto tante cose importanti». Fabio ha sostenuto di essere stato ferito da Gemma e accusandola di essere una persona falsa, come già hanno fatto tanti Cavalieri delusi (come Valerio Iervolino). «Fabio, tu non ci sei mai stato – sostiene Gemma in un incontro difficile e imbarazzante – sul fatto di fare l’amore con me hai dato quattro versioni differenti. No perché Giulietta e Romeo, no perché voi italiani, no perché io ho i mei tempi». Fabio non riesce nemmeno a dirle con chiarezza di essere innamorato di lei, Gemma è durissima e ripete che questa cosa non l’ha sentita e che ormai per è tutto finito. La conclusione è di Tina Cipollari, eterna nemica di Gemma: «Fabio rassegnati, lei vuole chiudere e sta cercando in tutti i modi di accusare te. Quando si trova davanti un uomo che fa seriamente cerca di svincolarsi, perché non vuole una storia seria». «Il tuo problema – ha detto Fabio esasperato – è che tu senti tutti quanti ma non senti mai il tuo cuore». Ci sarà un seguito? Lo scopriremo presto…