A sei anni dall’aggressione con l’acido del suo ex, Gessica Notaro si gode finalmente una vita felice: ha sposato il suo bel cavaliere Filippo Bologni e presto farà un intervento alla cornea che le farà recuperare la vista
Gessica, ora, fortunatamente, è un nome noto per via del suo essere protagonista dello showbiz. Ultimamente, poi, la cronaca rosa si è occupata di Gessica Notaro per il suo matrimonio d’amore con Filippo Bologni. Un sentimento, il loro, che sembra una fiaba! Ma la 33enne, oltre i lustrini del mondo dello spettacolo, è anche una donna attivissima nel contrastare la violenza di genere. Una piaga di cui lei per prima è stata purtroppo vittima e sopravvissuta. Nel 2017, per chi non lo ricordasse, l’ex fidanzato Edson Tavares le aveva gettato dell’acido sul volto, sfigurandolo. Piano piano le cicatrici sul viso, attraverso infiniti interventi chirurgici, si sono minimizzate, a rimanere “in ballo”, la vista del suo occhio sinistro, operato nel 2019 ma ancora coperto da una benda. Ora una notizia che sembra un miracolo! Gessica potrà riacquisire la vista grazie a una seconda operazione che prevede un trapianto di cornea. Un sogno che si realizza dopo un lunghissimo percorso fatto di dolore e speranza mai persa, lungo 6 anni! La Notaro ha confidato di aver ascoltato i consigli del suo medico oculista, Luca Cappuccini, che la segue da sempre. Insieme hanno deciso di aspettare il momento giusto prima di fare la seconda operazione e, ora, i tempi sono finalmente maturi! Gessica – aggiunge – si sento una miracolata e ringrazia la chirurgia estetica per averle dato una seconda chance! Proprio lei che, quando il suo volto ancora bruciava, aveva chiesto a Dio di prendersi la bellezza ma di lasciarle la vista.
UN MATRIMONIO NUOVO DI ZECCA
Nonostante la brutta esperienza, Gessica Notaro ha avuto la forza di aprire di nuovo il cuore al suo attuale marito, Filippo Bologni, carabiniere e campione italiano di salto agli ostacoli in sella. Il giorno del loro matrimonio pioveva ma all’improvviso, proprio mentre i due si stavano giurando amore eterno, è apparso un fenomeno chiamato “Il dito di Dio”. Dalle nuvole è spuntato un meraviglioso arcobaleno. Per la 33enne l’ennesima dimostrazione che, quello, è un matrimonio decisamente benedetto. In questi giorni poi sta seguendo il nuovo marito a un evento ippico d’importanza mondiale a Ginevra: «Questa sera – ha scritto ai suoi followers – accompagnerò mio marito in Svizzera in quanto è’ stato scelto per commentare per l’Italia uno dei concorsi di salto ostacoli più importanti al mondo, dove i migliori 10 cavalieri della ranking mondiale si sfideranno in una gara super emozionante. Consiglio anche a chi non fa parte del settore dell’equitazione di guardare questa gara perché sarà davvero una cosa pazzesca, peraltro super comprensibile spiegata dalla voce di Filippo». La famiglia Bologni posta dolci foto svizzere della nuova coppia, più innamorata che mai!
A GINEVRA CON IL LOGO… DI FAMIGLIA!
Visualizza questo post su Instagram
A te l'onere del primo commento..