Giaele De Donà sta divorziando dall’imprenditore Usa Bradford Beck e cerca l’amore: «È così difficile trovare qualcuno che voglia qualcosa di serio». Lo sfogo su TikTok dell’ex gieffina di nuovo single
In questo articolo
In questo articolo
Giaele De Donà torna a far parlare di sé, ma questa volta per un motivo di cuore. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Pechino Express (accanto a Ivana Mrazova) ha deciso di aprirsi con i suoi follower su TikTok, rivelando non solo che sta divorziando dal marito Bradford Beck, ma anche che trovare un nuovo amore si sta rivelando una vera impresa. Un racconto sincero e senza filtri che ha colpito i suoi fan.
«Ho 27 anni e sto divorziando, solo ora mi rendo conto di aver sottovalutato una cosa importante. Di quanto sia difficile trovare il fidanzato», ha confessato Giaele De Donà in un video che è diventato subito virale. La giovane influencer ha sposato l’imprenditore americano Bradford Beck nel 2022, ma la loro storia d’amore, che sembrava solida, ha iniziato a scricchiolare circa un anno fa. Ora la separazione è ufficiale e Giaele si ritrova a navigare in un mondo che non ricordava così complicato.
Il problema, secondo Giaele De Donà, è che quando aveva conosciuto Bradford aveva solo 18 anni, praticamente «appena uscita di casa». Trovare l’amore era stato semplice e immediato, tanto da farle credere che sarebbe stato sempre così facile. Ma la realtà del secondo vero dating a 27 anni si è rivelata ben diversa dalle sue aspettative. «Avevo dato per scontato che non fosse così difficile trovare un compagno, visto che una volta uscita di casa subito lo trovai. Ora, che sono su piazza, mi rendo conto che le mie amiche avevano ragione», ha ammesso con sincerità.
Lo sfogo di Giaele De Donà è diventato ancora più intenso quando ha spiegato nel dettaglio cosa la frustra di più: «Non è difficile trovare un uomo, ma la cosa difficile è trovare qualcuno che ti piaccia, che piaci a lui e che abbia intenzioni serie, che sia interessato a conoscerti. Non vorrei andare ogni volta a un incontro, conoscersi, le prime uscite, capire se va bene o no. Non ho più pazienza, non ho più voglia di uscire inutilmente, farmi bella per uno che poi magari dopo il primo date è già finita perché non siamo compatibili».
L’ex gieffina si è detta «esaurita» dalla situazione, ponendo una domanda che molte donne single si fanno ogni giorno: «Ma perché è così difficile trovare qualcuno che voglia qualcosa di serio? Con 7 miliardi di persone, come mai è così difficile trovare una persona compatibile, che non sparisca, che non frequenti anche altre donne, cioè le basi». Un ingenuo momento di frustrazione che ha trovato eco in migliaia di commenti di persone (anche maschi) che si sono riconosciute nelle sue parole.
La storia di Giaele e Bradford aveva fatto sognare molti fan durante la permanenza di lei nella Casa del Grande Fratello, dove aveva spesso parlato del marito americano. Ora che quella pagina si è chiusa, la De Donà si trova ad affrontare una nuova fase della sua vita, più complicata di quanto immaginasse ma sicuramente ricca di nuove possibilità.