Giulia De Lellis risponde ai fan e spazza via le voci di crisi: «L’amore con Tony Effe è arrivato quando non ci speravo più». E sulla piccola Priscilla bionda con gli occhi verdi rivela: «È tutta il suo papà»
In questo articolo
In questo articolo
Giulia De Lellis si apre con i suoi follower e racconta i primi mesi da mamma con una dolcezza che conquista. L’influencer, diventata madre lo scorso ottobre della piccola Priscilla avuta con Tony Effe, ha risposto alle domande dei fan regalando confessioni intime e toccanti sulla sua nuova vita.
La rivelazione più romantica riguarda proprio l’inizio della storia d’amore con il rapper. «Quando non la vuoi. Quando non ci speri più. Quando non la cerchi. Quando non ci voleva, o quando non te l’aspettavi proprio… Perlomeno così è successo a me», ha spiegato Giulia De Lellis parlando di come sia arrivata la persona giusta. Parole che raccontano un amore inaspettato, nato quando aveva smesso di cercarlo.
E mentre molti fan continuano a chiedere di vedere il volto della bambina, la De Lellis ha spiegato con fermezza la sua scelta di proteggere la privacy della figlia. «Le cose belle le proteggo. Ho imparato a fare questa cosa e mi fa sentire meglio. La percepisco più al sicuro così», ha dichiarato, mostrando una maturità che va oltre il mondo social in cui è cresciuta.
Ma la sorpresa più grande arriva quando parla delle somiglianze della piccola. «Vorrei poter dire “è una mini me” ma è più il papà. E, udite udite, ora vi sciocco: Abbiamo fatto una figlia bionda con gli occhi verdi», ha rivelato con ironia Giulia De Lellis, stupendo tutti considerando i tratti scuri di entrambi i genitori.
Sulla routine quotidiana, Giulia si è mostrata sicura: «Credo fortemente nelle routine. Sono un mezzo di comunicazione anche con i più piccoli fondamentale. Adesso è facile però vedremo più in là». Una mamma attenta che, nonostante le difficoltà ammesse nelle scorse settimane quando confessava di stare «in pigiama fino alle 12 senza neanche una doccia», cerca di dare stabilità alla sua bambina.
Il momento dell’annuncio della gravidanza resta indelebile nella sua memoria. «Io non ho video di quei momenti, ero troppo emozionata ma sono riuscita a fare una foto a tutta la nostra famiglia il secondo dopo averlo scoperto. Le loro facce! Che cosa straordinaria», ha raccontato Giulia De Lellis con emozione.
Dicembre però porta con sé anche una nota malinconica. «Io ho un dolce amaro indescrivibile. Il primo senza di lei, mia nonna (dopo quasi 30 Natale insieme). Ma ha lasciato il posto alla mia bambina. O almeno mi piace pensare così», ha confessato Giulia, trovando conforto nel pensiero che la nascita di Priscilla abbia in qualche modo riempito il vuoto lasciato dalla perdita della nonna.
Contrariamente alle indiscrezioni che li volevano in crisi, Giulia De Lellis e Tony Effe stanno vivendo la loro nuova dimensione familiare con serenità. Dopo aver festeggiato insieme i primi due mesi della bambina e aver fatto la prima vacanza sulla neve con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, neo-genitori della piccola Clara Isabel, la coppia sembra più unita che mai, pronta ad affrontare insieme questa straordinaria avventura.