In questo articolo
ToggleGiulia De Lellis ha deciso di aprire il cuore in un’intervista al Settimanale F, parlando senza filtri della sua relazione con Tony Effe, al secolo Nicolò Rapisarda, e del suo desiderio di maternità. Tra conferme, difese d’amore e qualche gossip, l’influencer ha messo a tacere i pregiudizi sul fidanzato e svelato i suoi progetti futuri.
Il rapper, spesso criticato per testi considerati misogini, è stato descritto da Giulia De Lellis come “tutto il contrario di quello che si può pensare”. «Chi pensa che sia misogino o maschilista in realtà non lo conosce. In questi mesi, peraltro, nessuno è venuto da me a dirmi che avevo accanto l’uomo sbagliato», ha dichiarato, tagliando corto sulle polemiche. Per lei, Nicolò è “meraviglioso, affettuoso, gentile, premuroso, e anche molto protettivo”. I due, insieme dall’estate scorsa, hanno scelto di convivere quasi subito, condividendo anche il lavoro: «Mi vedete ai suoi concerti perché siamo una coppia normale che fa le cose che fanno due ragazzi innamorati».
Se da un lato Giulia De Lellis non nasconde il suo sogno di maternità — «Ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità» — dall’altro specifica: «Non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figli». Un chiaro messaggio a chi la vorrebbe già sposata e incinta. «Ora sto facendo talmente tante cose che sono felice così», ha aggiunto. Ma c’è un dettaglio che fa sognare i fan: i rumor di una proposta di matrimonio a Sanremo, pronta a sbarcare sul palco dell’Ariston.
Tra le confessioni più piccanti, Giulia De Lellis ha ammesso di essere stata lei, in passato, a chiudere le relazioni: «Capita che, a un certo punto, mi sveglio e non mi sento più di stare con quella persona». Un avviso per Tony Effe? Intanto, però, l’influencer assicura che tra loro c’è sintonia: «Condividiamo tutto, anche il lavoro», e rivela di voler proteggere alcuni dettagli della loro storia, come il primo incontro, lasciando spazio alle fantasie dei fan: «Le persone immaginano, inventano, raccontano storie incredibili. Noi ascoltiamo, leggiamo silenziosamente e lasciamo fare».
Giulia De Lellis è diventata famosa nel 2016, uscendo da Uomini e Donne insieme a Andrea Damante. Dopo una burrascosa crisi con l’ex tronista, che Giulia ha accusato in un libro di tradimento, nel 2018 lo lascia vivendo una breve storia con Irama e poi con il pilota di moto Andrea Iannone. Nel 2020, complice il lockdown, si riavvicina a Damante, per poi cedere alla corte di Carlo Gussalli Beretta. Ma anche con lui la storia finisce, e dopo un breve flirt con l’esperto d’arte Giano Del Bufalo, Giulia trova la felicità accanto a Tony Effe.
A chi le chiede da dove prenda l’energia per bilanciare amore, lavoro e gossip, Giulia De Lellis risponde senza esitazione: «Dall’amore che ricevo dalle persone che mi circondano e dalla passione per quello che faccio. L’amore è la mia forza motrice». E con un fidanzato che la definisce “la donna della sua vita” sui social e una carriera in ascesa, sembra proprio che la De Lellis abbia trovato la sua ricetta per la felicità.