Una cosa è certa: Giulia De Lellis ha imparato a tenere la sua vita privata… decisamente privata. Sarà stato per colpa della storia travagliata con Andrea Damante, vissuta sulle copertine dei giornali e sui social. Oppure di quella con Andrea Iannone, che come dimostra oggi, al fianco di Elodie, non ama apparire davanti ai paparazzi. Sta di fatto che l’influencer, che ha vissuto una lunga e intensa relazione con Carlo Gussalli Beretta, ha preferito non dare spiegazioni sul loro addio e allo stesso modo non annunciare di avere oggi al suo fianco un nuovo amore…
Nessuno scatto sui rispettivi profili social, ma una foto posata su quello della Fondazione Ligabue a Venezia: tra le immagini di tanti Vip, ospiti della prima di una mostra, compaiono anche Giulia De Lellis e Giano del Bufalo. La storia tra loro è quindi una conferma. Ma come si è arrivati a questa.. presentazione ufficiale?
Nessuna nuova scintilla accesa con l’ex, nonostante un incontro dovuto solo ad impegni di lavoro. L’uomo misterioso comparso nella vita di Giulia De Lellis sarebbe invece Giano Del Bufalo, collezionista d’arte e antiquario. La frequentazione tra l’influencer e il fratello dell’attrice Diana Del Bufalo sarebbe iniziata qualche settimana fa, senza scatti social o paparazzate a dimostrarlo. Un’immagine però pubblicata da Giano di Giulia alla guida ha acceso il gossip. Troppo poco? Ma ecco comparire una storia Instagram di un tenero bacio tra il protagonista della serie su Nove Cash or Trash – Chi offre di più e una donna che sembra proprio la ex di Uomini e Donne. Poche ore dopo, Giulia ‘risponde’ con un pranzo insieme a un uomo: di lui si vede solo un braccio, che mostra però lo stesso tatuaggio di Giano. Tre indizi… fanno una certezza?
Dopo la delusione di cuore vissuta con Andrea Damante, l’ex tronista che l’aveva tradita, sembrava che Giulia De Lellis avesse finalmente ritrovato la serenità grazie alla storia con Carlo Gussalli Beretta, nata nell’estate 2020: l’erede della nota fabbrica di armi gli sarebbe stato presentato proprio dallo storico ex! La coppia appariva legatissima, accomunata dalla passione per i viaggi, le cene eleganti, le feste e i red carpet; alla fine del 2023 era andata a vivere in un lussuoso appartamento e a inizio gennaio si era goduta una vacanza da sogno in Messico insieme agli amici… Poi lo stop. C’è chi ritiene che la rottura possa essere dovuta a una convivenza difficile, che ha fatto emergere le loro incompatibilità, altri invece sostengono che Giulia volesse sposarsi ma lui fosse in dubbio sul matrimonio. Ora Giulia sembra pronta a voltare pagina… ma a quanto pare non lo vuole dire o mostrare!
Giano Del Bufalo commenta le foto insieme a Giulia De Lellis pubblicate da Chi e non si riconosce… oltre a essere dispiaciuto per i soliti orrendi commenti social scopre di non aver portato le buste alla nuova fidanzata e commenta ‘io di solito sono un uomo galante’. Ecco il suo post: «Giornate di invasione cari amici, invasione piena di astio e commenti beceri che riempiono le mie belle giornate di lavoro e serenità. Da antropologo dilettante mi pongo spesso tante domande sull’andamento societario “ai tempi dei social” e noto con dispiacere che l’essere umano non evolve. “L’invidia è la bestia di coloro che hanno scarsa fiducia nel proprio Io” diceva Catullo. In questo caso non si tratta solo di invidia forse ma di insoddisfazione generale, che trascina le persone a vomitare negatività sul prossimo senza ragione o empatia. Ho riso tantissimo guardando le foto pubblicate insieme a Giulia perché siamo oggettivamente osceni nonostante quelle fattezze e quei corpi non assomiglino minimamente ai nostri. “Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa, come le rockstar”, questo era lo spirito entusiasta del giorno». Ecco le foto… incriminate!
A te l'onere del primo commento..