La confessione di Giulia De Lellis: «è stato l’anno più difficile anche in amore. Ma oggi il mio cuore è leggero, e forse non è neanche più troppo solo». Sempre più vicina a Tony Effe?
Giulia De Lellis è raggiante. E lo è ancora di più perché oggi sta bene, ma ha vissuto l’anno più difficile della sua vita. E lo rivela a cuore aperto in una bella intervista per Cosmopolitan, dal Festival di Venezia: «Quello appena passato è stato senza dubbio l’anno più difficile, complesso e anche ricco di cambiamenti nella mia vita – ha rivelato l’influencer romana – sono arrivata a bloccare il mio lavoro, a stravolgere la mia vita, proprio perché è stato un anno molto intenso e faticoso a livello personale».
Uno stop necessario
Giulia si è allontanata un po’ dal lavoro, si è presa una pausa molto personale: «Ho avuto due delle persone più importanti per me che si sono ammalate contemporaneamente quest’anno – ha rivelato a Cosmopolitan – Non trascuro mai il mio lavoro, però quando c’è qualcosa che non va in famiglia o se ci sono problematiche del genere io mi anniento, mi si spegne il cervello e arrivo a fare cose come trascurare il lavoro o annullarlo completamente».
Oggi ho ripreso a respirare
Se è stato un anno difficile in famiglia, non lo è stato meno anche negli affari di cuore: la fine della storia con Carlo Gussalli Beretta, oggi felicemente in coppia con Melissa Satta, una breve amicizia con Giano Del Bufalo, e ora l’avvicinamento al rapper Tony Effe: «Il mio cuore ha sofferto, ho avuto una fase anche lì a livello sentimentale molto pesante, ma adesso anche in quell’ambito ho ripreso a respirare – continua Giulia, in parte confermando di essere di nuovo impegnata – il mio cuore è leggero, e forse non è neanche più troppo solo».
Una nuova sfida emozionante
Mentre imperversano le polemiche sulla presenza sul red carpet del Festival del Cinema degli influencer, la più famosa star del social dopo Chiara Ferragni ne è protagonista nei panni di attrice, nel film 101% – L’amore al tempo dei social, cortometraggio diretto da Serena Corvaglia e scritto da Andriy Odlyvanyy, nel quale Giulia interpreta Teresa. Una strada, quella del cinema, alla quale la De Lellis strizza l’occhiolino… «Io sono molto severa con me stessa, quindi non so dire se sono stata brava o no, però ti posso dire che mi sono sentita sempre a mio agio – racconta la De Lellis – Io ho una carriera colorata e anche molto varia, ma questa lucina c’è sempre stata nella mia testa. Il mondo del cinema mi affascina sempre di più».
Il suo sogno nel cassetto
Giulia ha tanti progetti, tra social e set. Ma ce n’è uno chiuso nel suo cuore, che spera un giorno di poter realizzare: «Voglio un figlio da che ho memoria nel mondo quindi assolutamente sì, mi immagino mamma – confessa a Cosmopolitan – e spero di non diventarci neanche da troppo grande, da troppo adulta perché mi piacerebbe diventare mamma giovane. Spero arrivi presto questo momento». «Riparto in questo nuovo anno lavorativo con una bella energia, molto più consapevole e forse anche un po’ più forte – aggiunge – Perché io sono dell’idea che senza un po’ di sofferenza non si va da nessuna parte. In ogni dolore c’è sempre un po’ di gioia». E ammette, dopo un anno difficile, di essere felice: «Non vorrei essere in nessun altro posto a fare nessun’altra cosa».
A te l'onere del primo commento..