La nuova vita di Melissa Satta, felice e niente affatto gelosa del suo Carlo Gussalli Beretta: «Incontrare Giulia De Lellis? Così ci facciamo due risate»
Melissa Satta ha deciso di raccontarsi senza filtri. La showgirl 38enne sarda ha infatti aperto il cuore in un’intervista a 360 gradi per il settimanale F, affrontando anche le critiche che spesso l’hanno accompagnata nella sua carriera. Da ex velina a mamma in carriera, Melissa si mette a nudo, svelando lati inediti della sua vita.
Una carriera nata per caso
Melissa Satta ripercorre gli esordi che l’hanno portata sotto i riflettori, ricordando un episodio chiave: «Se nel 2005 Teo Mammucari non mi avesse presa per un suo programma, chissà come sarebbe andata». Un’opportunità che le ha cambiato la vita, permettendole di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Ma il successo non è stato sempre facile da gestire, soprattutto quando le critiche sono diventate feroci.
Non si sente una mangiauomini
«Mi dipingono come una mangiauomini, ma sono tutt’altro», precisa infatti Melissa Satta, rispondendo alle etichette che le sono state attribuite. Durante l’intervista, ricorda il suo passato da studentessa: «Ho frequentato il Classico, ero superstudiosa e brava a scrivere. I miei temi erano di dieci pagine, la prof li guardava disperata: ma che hai da raccontare?». Lei nella vita ha costruito il suo racconto, anche se non è stato sempre facile, soprattutto dal punto di vista professionale.
La sua vita privata sotto i riflettori
Nonostante le soddisfazioni professionali, la vita privata di Melissa Satta è spesso stata oggetto di gossip e maldicenze. Dopo il divorzio da Kevin-Prince Boateng, con cui ha condiviso dieci anni di vita e un figlio, Maddox, ora 10 anni, la showgirl si è trovata al centro di accuse e insinuazioni. In particolare, durante la sua relazione con il tennista Matteo Berrettini, si è trovata a dover fronteggiare commenti offensivi: «Quando dicono che sono sex addicted e che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no. All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive. Sono un personaggio pubblico, è vero, ma ho un figlio che naviga su Internet e va a scuola. Non sono disposta a tollerare gli insulti».
Per Melissa Satta un amore importante
La showgirl respinge con forza l’etichetta di “mangiauomini”: «Io ho avuto relazioni importanti e lunghe. Con mio marito sono stata dieci anni, l’ho seguito a ogni cambio di squadra. Poi mi sono separata. Ho avuto delle storie e mi sembra anche normale». Oggi Melissa Satta è serena accanto a Carlo Gussalli Beretta, 27 anni. La coppia, insieme dalla primavera del 2024, vive un momento di grande armonia. «Sono strafelice, ho un compagno fantastico e con mio figlio facciamo tutto insieme, lo sport, i viaggi, i weekend – racconta Melissa – Ho tanti progetti, non potrei chiedere di più».
Con Giulia De Lellis nessuna tensione
Tra i sogni nel cassetto, Melissa non nasconde il desiderio di allargare la famiglia: «Il secondo figlio, che dico sempre che lo desidero, è una cosa che mi piacerebbe molto». Un progetto che potrebbe portare anche alle nozze con Carlo, una prospettiva che sembra sempre più vicina. Nel frattempo Melissa Satta tornerà presto in televisione con Vip al tappeto, condotto da Alessia Marcuzzi e la Gialappa’s Band. Tra gli ospiti del programma ci sarà anche Giulia De Lellis, ex fidanzata di Carlo Beretta e ora legata a Tony Effe. «Si parla solo di questo, e non voglio credere che ci abbiano scelte apposta. Non ci siamo mai incontrate, siamo in due puntate diverse, ma nel caso potevamo farci quattro risate…», commenta con un sorriso.