Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, è tutto pronto per la nascita di baby Prelemi: e anche la cameretta del piccolo ‘Pistacchio’ già aspetta il nuovo bebè – VIDEO
Manca davvero pochissimo: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono pronti ad accogliere il loro baby Prelemi con tanta emozione, allegria e un pizzico di ironia. In un video pubblicato su Instagram, la coppia di ex gieffini ha mostrato la trasformazione della stanza-armadio di Giulia Salemi, che è stata convertita nella cameretta del piccolo, affettuosamente chiamato ‘Pistacchio’.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, un'attesa dolcissima
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno recentemente traslocato in una nuova abitazione a Milano, scegliendo uno spazio più ampio per accogliere la loro famiglia in crescita. La casa ospita già il piccolo Leo ogni volta che viene in Italia, visto che vive a Miami con la mamma Ariadna Romero, e il cucciolo Prince Valiant. Intanto, Giulia si è già preparata per il grande momento, avendo completato la borsa per l’ospedale. In un recente video su TikTok, ha ironizzato con il suo inconfondibile senso dell’umorismo sui movimenti energici del bambino, commentando: «Niente, ha deciso di spappolarmi tutte le costole altro che pistacchio».
Il nome è ancora un mistero
Rimane ancora un mistero il nome definitivo del nascituro. Per ora, la coppia ha scelto di soprannominarlo scherzosamente ‘Pistacchio’. Tuttavia, Giulia ha condiviso una lista di possibili nomi, tra cui Louis, Rafael, Dylan, Axel, Vittorio e Orlando, confessando però che nessuno la convince del tutto. La decisione definitiva, con molta probabilità, verrà presa solo al momento della nascita… ormai imminente!