Giuseppe Garibaldi non molla e si riavvicina a Beatrice Luzzi: in un incontro con i fan gli ex gieffini ballano ‘Amici Mai’ e sognano un progetto a due
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, star indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello (lei sognava di vincere ma si è dovuta accontentare del secondo posto alle spalle di Perla Vatiero), hanno entusiasmato il pubblico che li voleva a tutti i costi fidanzati, anche se Beatrice all’uscita dalla casa di Cinecittà era rimasta dubbiosa sul futuro della coppia, convinta che la chance che aveva dato a Giuseppe all’interno della trasmissione, facesse ormai parte di un momento di magia irripetibile nella vita vera. «Certamente la storia con Giuseppe avrei voluta viverla con più spensieratezza – aveva dichiarato quando era tornata alla vita vera, con due figli, Valentino ed Elia, e un ex marito, Alessandro Cislin, con cui confrontarsi – perché, stando lì dentro, provavo meno senso di colpa nel tradire la devozione verso la mia famiglia. Ed ero amareggiata quando ho capito che non c’erano le condizioni per farlo. Io e Giuseppe ci stavamo perdendo momenti belli che non avrei potuto recuperare fuori. Lui non lo sapeva, ma io sì: la leggerezza, la possibilità di distrarmi da quelle che sono le responsabilità della vita… era difficile da capire per un ragazzo».
L'estate porta consiglio?
Ma oggi che sono passati quasi quattro mesi dal giorno della finale del Gf, le cose sono un po’ cambiate, e se Giuseppe Garibaldi si è sempre dichiarato più che disponibile ad aprire con lei un… tavolo di cuore, la coppia ha continuato a frequentarsi un po’ in sordina e ad organizzare improvvisate a due nelle notti romane. Insomma, anche se i due ex gieffini non hanno ufficializzato una relazione vera e propria, si vedono spesso e si comportano proprio come se fossero una coppia alla prova della distanza.
Giuseppe Garibaldi vuole conquistare Bea
Qualche settimana fa Garibaldi aveva scritto anche un’appassionata lettera alla sua ex… coinquilina, dimostrando di voler fare le cose sul serio: «Bellissima Bea, ti scrivo per farti capire quanto sei importante per me – questa la confessione che è arrivata da Giuseppe su una testata di gossip – anche perché da quando siamo usciti dalla casa ho un pensiero fisso nella testa: conquistarti». «Tu eri un’attrice – ha proseguito – eri lì tra i Vip, io invece chi ero? Nessuno e così immaginavo che tu nemmeno mi vedessi. Invece proprio quegli occhi, dopo qualche giorno, ho iniziato a sentirli nei miei, ci cercavamo, tu mi guardavi, io ti guardavo e ti sognavo e un giorno, due… Ora sogno di riaverti tra le mie braccia, e soprattutto non voglio più deluderti. Ti assicuro, ce la sto mettendo tutta per farti capire quanto sei importante per me, anche se non me ne va bene una».
In Sicilia una serata da ricordare
Qualche giorno fa, durante un incontro organizzato per i loro fan siciliani a Milazzo, Giuseppe e Beatrice, hanno ballato dolcissimi sulle note di ‘Amici mai’, dimostrando che il loro feeling è in crescita e che alla fine la corte serrata di Giuseppe Garibaldi potrebbe far capitolare Bea. Ma non solo, hanno anche discusso dei loro progetti futuri, non quelli amorosi, ma per ora solo professionali, rivelando di lavorare insieme a un nuovo format a puntate per tv, o web. Anche l’esperta di gossip Deianira Marzano ha confermato che tra i due la passione cresce: : «Sono una coppia a tutti gli effetti e io sono stata la prima a immortalarli insieme a Roma settimane fa». Giuseppe Garibaldi del resto passerà un’estate davvero impegnativa, come responsabile dei casting itineranti che si stanno tenendo in giro per l’Italia: l’ex concorrente del programma di Alfonso Signorini sta vagliando i profili delle persone comuni per il cast della prossima edizione del Grande Fratello, che dovrebbe aprire le sue porte in quel di settembre. A quell’epoca si sarà finalmente fidanzato?
A te l'onere del primo commento..