Grazia e Mattia, la nuova gieffina si dichiara al suo coinquilino del GF, anche se sospetta che sia un amore a senso unico: «Il mio cuore può ancora battere e non è più anestetizzato, questa è la cosa più importante»
In questo articolo
In questo articolo
Grazia e Mattia, nella Casa del Grande Fratello è scoppiato un nuovo caso sentimentale che sta facendo discutere dentro e fuori dalle mura di Cinecittà. Grazia Kendi ha ormai confessato a pieno i suoi sentimenti importanti per Mattia Scudieri, nonostante sappia perfettamente che lui è fidanzato e che la loro storia è destinata a rimanere a senso unico. Un gesto coraggioso che ha riacceso i riflettori su uno dei triangoli più delicati di questa edizione.
Negli ultimi giorni, i telespettatori di Canale 5 hanno notato la complicità tra Grazia e Mattia, fatta di una grande empatia e confidenze sempre più intense. Il gieffino però ha giocato la carta della fedeltà a Camilla Vendemmia, mantenendo una posizione per ora ineccepibile: nella vita vera è un fidanzato felice, e con la Kendi non vuole certo (almeno per ora) superare una calda e tenera amicizia tra coinquilini. Ma Grazia, che non ha mai nascosto la passione che prova per Mattia, non sembra molto disposta a mollare la presa, visto che non provava amore da molto tempo.
Grazia e Mattia, la gieffina è andata oltre con una dichiarazione bollente che ha scatenato i fan della possibile (e per ora improbabile?) coppia: «La ia forse è una storia è a senso unico ma va bene lo stesso, perché ora finalmente mi sento bene». Parole che raccontano la scoperta di un amore ben più profondo del previsto. «Avevo paura che il mio cuore fosse anestetizzato – ha dichiarato con forza alle compagne di reality – invece ho capito che può ancora battere per qualcuno e per questo sono molto felice», ha aggiunto Grazia senza paura di far male a qualcuno.
Fuori dalla Casa di Roma Nord (il ‘covo’ del Grande Fratello, che è diventato un vero e proprio villaggio, non è più a Cinecittà), la situazione si fa ancora più complicata. La fidanzata attuale di Mattia Scudieri Carlotta Vendemmia ha commentato la diffcile situazione per la terza volta sui social, con un lungo messaggio che non lascia spazio a dubbi e forse anche… a Grazia Kendi: «Amo Mattia e continuo a sostenerlo anche da fuori. Sicuramente determinati atteggiamenti mi infastidiscono, ma spero che questi problemi vengano risolti privatamente».
La fidanzata di Mattia ha anche rivelato di non essere riuscita a mettersi in contatto con lui e di attendere chiarimenti: «Sono stata rassicurata che lui avrebbe conosciuto la situazione completa. Io non ho mai dichiarato di averlo lasciato, chi ci conosce sa che il nostro rapporto è sempre stato basato su verità, rispetto e presenza». Altri amori sulla rampa di lancio al GF, quelli tra Omer e Rasha e tra Jonas e Anita. Se si svilupperanno e andranno avanti fino alla vita reale, come dice la tradizione della Casa, sono molto spesso quelli della tv destinati a durare di più. Il Grande Fratello, si sa, ha già molti figli (di gieffini) da coccolare.