Nel mondo delle star basta una piccola assenza dai social o dai paparazzi per parlare di crisi. Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, però, dimostrano che l’amore autentico può fiorire lontano dai riflettori e dai titoli di gossip. E, soprattutto, dimostrano che sparire dai radar non significa necessariamente che ci siano problemi di coppia! Ma forse per mettere a tacere le malelingue, a volte ecco comparire sui social qualche scatto della splendida coppia. Prima il compleanno dell’imprenditore: per festeggiarlo Elisabetta ha condiviso dolci scatti di momenti trascorsi insieme durante le vacanze in Vietnam, mostrando una complicità e un amore palpabili. E adesso questa magnifica vacanza in Marocco.
L’occasione è questo ponte del 25 aprile, la location Marrakech: lontano dal freddo che ha colpito l’Italia Elisabetta sfoggia la sua prima prova costume, un sorriso sereno e soprattutto un rapporto con Fratini che appare ogni giorno più felice, allegro e importante. Alcuni scatti colorati, un selfie pieno d’amore e persino un tatuaggio berbero, sul quale Elisabetta scherza un po’. Il proprietario del bazar le ha disegnato infatti tre lineette sottili sul mento e sulla fronte: «Ecco, adesso sei sposata», le ha detto, e lei ha chiesto divertita: «Ah così sono sposata? Fantastico…», mentre Giulio filmava e rideva. Potrebbe essere un buon auspicio?
Il loro segreto è anche quello di vivere lontano dalla cronaca rosa: «Sono diventata più cauta. Preferisco vivere giorno dopo giorno piuttosto che sbandierare i sentimenti» aveva detto infatti la Gregoraci. Che con Giulio sta facendo sul serio: «Sto vivendo un bel momento, questo è un periodo molto felice della mia vita. Quando vivo le cose sono un po’ scaramantica, ho sempre l’ansia che poi succeda qualcosa. Quindi, mi sto vivendo questa cosa molto serenamente… la vivo alla giornata, ma sono molto felice e serena».
Elisabetta stessa ha sottolineato la compatibilità e il rispetto che caratterizzano la relazione con Giulio. «Giulio mi fa stare bene, abbiamo un bell’equilibrio e rispetta la mia vita, i miei spazi, la mia famiglia, e questo per me è un valore imprescindibile», aveva raccontato la presentatrice, che è mamma di Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore, terminato nel 2017. La calabrese ha quindi dimostrato di porre al centro della sua vita la serenità e il benessere della sua famiglia, mantenendo un rapporto cordiale e rispettoso anche con il suo ex coniuge. Ed è anche per questo che preferisce godersi la sua nuova storia d’amore nel cuore e non sui social…
A te l'onere del primo commento..