Heather Parisi è tornata in Italia. E in tanti sperano che questa sia l’occasione per incontrare la figlia Jacqueline, che presto darà un figlio (il cui nome inizierà con la E, forse Edoardo) al cantante Ultimo, all’anagrafe Nicolò Moriconi. Tuttavia per il momento non c’è traccia di una reunion, in un rapporto da anni molto difficile: secondo indiscrezioni Heather non avrebbe nemmeno scritto o telefonato alla figlia per congratularsi della dolce notizia, e c’è chi pensa che manterrà le distanze anche dopo la nascita del nipotino. Solo illazioni, questo è certo. Perché il ritorno in Italia della Parisi, dopo tanto tempo, potrebbe invece essere la scintilla che fa sciogliere il ghiaccio…
Heather Parisi e la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Giovanni Di Giacomo, non si vedono da più di 10 anni. Non si conoscono i motivi di questi attriti, che risalgono comunque al momento nel quale la ex ballerina ha scelto di trasferirsi a Hong Kong nel 2011: «Tornare in Italia? Vivo così bene a Hong Kong, c’è un senso civico incredibile, la mia vita è meravigliosa lì, ho grande serenità», rivelò la Parisi. Mentre Jacqueline e Rebecca Manenti, l’altra figlia di Heather avuta nel primo matrimonio con Giorgio Manenti, hanno un rapporto strettissimo, le due ragazze con la mamma sono molto distanti. E a parte qualche velenoso scambio social, non hanno più avuto contatti. «Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita» rivelò Jacqueline, che sta vivendo la sua gravidanza lontano dalla futura nonna.
Heather Parisi infatti da anni vive ad Hong Kong con il marito Umberto Maria Anzolin. I due si sono conosciuti quasi 20 anni fa e si sono sposati per ben due volte, prima in Italia, nel 2013, e poi in Cina, nel 2018. Dal loro amore sono nati i loro gemelli di 14 anni Elizabeth Jaded e Dylan Maria. «Vivo 24 ore al giorno per i miei bambini, faccio home schooling per i miei figli, studiano a casa. Parlano italiano con mio marito, inglese con me e cinese mandarino tra di loro così noi non capiamo. Sono terribili!» ha raccontato mamma Heather.
«Non è l’amore della mia vita, è la mia vita», ha ammesso Heather, spiegando che è stato proprio Anzolin a tirare fuori il suo lato più sentimentale: «Mi ha fatto conoscere il romanticismo, l’ho scoperto a 45 anni. Ci siamo conosciuti al mare. Non dimenticherò mai il primo sguardo, i nostri occhi si sono incrociati ed è stata una sensazione indescrivibile che ancora oggi c’è». Lui, del resto, sembrerebbe essere un vero principe azzurro: «Mi lascia messaggi romantici sullo specchio usando il rossetto. Mi ha fatto diventare serena, che è la cosa più importante nella vita. Mi capisce, con lui sono nuda. E abbiamo fatto forse la cosa più importante per una coppia: procreare. Sono rimasta incinta a 50 anni. Non è stato facile, ci abbiamo messo due anni». Ora, mamma felice, potrebbe scoprire la bellezza di diventare nonna…
A te l'onere del primo commento..