Mentre Ilary Blasi si prepara a un’altra stoccata nella sua guerra contro Francesco Totti, con il suo libro, Che stupida, che promette di raccontare tutta la storia dopo il docu-reality Unica, e la prossima partecipazione a Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin, la bomba di Cristiano Iovino, che al timido caffè con Ilary Blasi contrappone la sua verità, mette Noemi Bocchi sotto una luce diversa. E lei per la prima volta mette le cose in chiaro.
Poche parole, per la prima volta, ma secche, dirette e chiare: «La situazione si commenta da sola. La verità viene sempre a galla prima o poi», ha detto infatti Noemi Bocchi. Che, alla solita etichetta di ‘rovina famiglie’ proprio non ci sta. D’altra parte, le parole di Cristiano Iovino, con il quale Ilary Blasi avrebbe preso un caffè, danno una nuova versione, tutta da provare, alla storia fin qui raccontata da Ilary Blasi. La showgirl e il personal trainer, secondo il racconto di lui, si sarebbero conosciuti alla fine del 2020 e avrebbero avuto una frequentazione intima. Non una storia, sottolinea lui: «Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vederci», aggiungendo che lei gli aveva fatto capire che il matrimonio con Francesco Totti era praticamente finito, altrimenti non si sarebbe mai messo in questa situazione.
Ilary Blasi non ci sta e alle parole di Cristiano Iovino risponde con un lapidario: «La verità è quella che ho raccontato io». Già, quella che ha raccontato nel docu-reality Unica e quella che è pronta a rivelare nel libro, Che Stupida, in libreria dal 31 gennaio. E in un’intervista a Sette, forse uscita un po’ in ritardo rispetto alle dichiarazioni del personal trainer, spiega perché lo ha fatto: «Avevo scelto la via del silenzio, ma in quasi due anni ho letto tantissime cose su quello che stava succedendo. Si è superato il limite e ho sentito l’esigenza di espormi mettendoci la faccia, come ho sempre fatto – sottolinea – Dovevo essere io a raccontare la mia storia. Specie dopo che mi sono state fatte accuse pesanti. Ho visto molte persone andare in televisione a parlare di me, del mio matrimonio, come se vivessero dentro casa mia… tanto che a un certo punto mi è venuto il dubbio… mi sono detta: non è che erano dentro l’armadio?».
Insomma, questo nuovo capitolo della guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti, al quale lei augura di essere felice con il suo nuovo amore, riserverà ancora tante sorprese. Ma Noemi Bocchi non ha dubbi, la verità prima o poi viene sempre a galla. E non resta che chiederci: ma qual è allora la verità? Aspettiamo il libro e forse anche la versione di Francesco Totti, che nei prossimi giorni potrebbe salire sul palco dell’Ariston.
A te l'onere del primo commento..