Ilary Blasi, l’amore con Bastian Muller è da batticuore. «Il romantico è lui, io sono la tedesca della coppia e non me ne vergogno. Ora non posso sposarlo, ma lo farò»
In questo articolo
In questo articolo
Ilary Blasi di nuovo in abito bianco? La conduttrice 44enne non esclude nel suo futuro un altro matrimonio, certamente con il suo Bastian Muller. Al momento però non è possibile, ha spiegato l’ex di Francesco Totti. Dopo la paparazzata sul Lago di Como con tanto di proposta e anello, la Blasi ha chiarito al settimanale Chi: «Stavamo scherzando fra di noi e qualche giorno dopo mi chiama mio cognato: ‘Mi devi dire qualcosa?’. In effetti, vedendo le foto, sembrava proprio quello».
La separazione da Francesco Totti, seppur dolorosa, non ha cambiato la sua idea sul matrimonio, anzi. «Devo ancora divorziare, sono ancora sposata – ha ricordato Ilary – certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e che io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo».
In questa calda estate 2025, Ilary Blasi e Bastian Muller hanno lasciato l’Italia per una romantica vacanza di coppia a St Tropez. Attraverso Instagram, la conduttrice mostra momenti nelle campagne francesi e sul litorale della Costa Azzurra. Scatti realizzati dal compagno, che ha immortalato il suo amore in foto molto apprezzate dai fan della presentatrice. «La prima cosa che mi ha colpito di lui – ha detto Ilary – è che non sapeva chi fossi, non era nel meccanismo e non si è reso conto di quello che lo aspettava. Mi ha incuriosito che fosse fuori da questo schema. Poi, certo, è un uomo protettivo, romantico».
Ilary Blasi e Bastian, La coppia, circondata da rumors di nozze dopo le indiscrezioni sulla proposta, sembra passare un’estate felice e serena. Mare, cenette romantiche e brindisi, in attesa di viaggi più importanti: «Bastian è più romantico di me, mi sa che si sono invertiti i ruoli: lui è quello italiano e io sono la tedesca. Ma non è una questione di nazionalità, quella cosa ce l’hai o non ce l’hai, e io non ce l’ho. E non mi vergogno a dirlo, alla fine mi piace se uno è romantico, se mi fa la sorpresa, ma sono una che guarda molto alla sostanza».
Ilary Blasi, la sua ultima vacanza è rigorosamente in coppia: i figli di Ilary, Cristian, Chanel e Isabel, insieme a Sofia e Tommaso (figli di Noemi Bocchi), sono stati a Singapore e poi a Bali con Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi. L’ex calciatore ha postato foto che mostrano tutti divertiti in Asia, festeggiando anche i tre anni d’amore con Noemi dopo il sontuoso compleanno di Chanel, che a maggio ha compiuto 18 anni. La figlia di Ilary e Totti potrebbe approdare in autunno a Ballando con le Stelle, visto che il corteggiamento di Milly Carlucci sembra già iniziato.
Al timone di Battiti Live al fianco di Alvin, Ilary Blasi si è lasciata andare a commenti sui cantanti: «Achille Lauro? È sexy, ha un suo perché, uno sguardo intrigante». Sul tormentone estivo che impazza in radio e tv ha aggiunto: «La sigla del nostro programma è Serenata di Alessandra Amoroso e Serena Brancale, ma mi piace anche ‘Oh ma’ di Rocco Hunt e Noemi».