Ilary Blasi parla a ruota libera del sesso con Bastian Muller: «Lo puoi pure ‘fare strano’, però io sto comoda a letto. Con il classico non ti sbagli mai»
«Non sono mai stata gelosa. Ho sposato Francesco e ho sposato il capitano della Roma. L’ho sempre condiviso con tutti. Ora, però, ho scoperto di averlo fatto anche in altri sensi…». Con il suo solito stile pungente e ironico, Ilary Blasi torna a parlare di Francesco Totti e della fine del loro matrimonio. Questa volta, però, lo fa con l’intento di voltare pagina. Nella nuova serie Netflix Ilary, la conduttrice infatti racconta come ha affrontato la sua nuova vita e, per la prima volta, ha parlato apertamente del suo nuovo amore, Bastian Muller.
Ilary e il nuovo corpo... di Bastian
Non è che a letto ti puoi inventare chissà cosa, e io racconto quello che voglio raccontare. Ma anche alle amiche non è che dico chissà che, il racconto e la battuta ci sono sempre state, ma niente più. Il sesso è divertimento, è leggero. Tabù? Lo puoi pure ‘fare strano’, però posso dire una cosa? Io sto comoda a letto. Sì, una volta puoi fare una cosa diversa, però con il classico non ti sbagli mai». Ilary Blasi nella nuova serie tv targata Netflix parla per la prima volta del suo rapporto con l’imprenditore tedesco Bastian Muller: L’intimità con una nuova persona dopo 20 anni – continua tra il serio e il faceto parlando del suo nuovo amore – C’è il detto ‘scopa nuova, scopa bene’. Quando c’è attrazione di conseguenza viene tutto naturale. Il sesso è la cosa più naturale del mondo. Non ho trovato difficoltà ad adattarmi a un nuovo corpo».
Il passato con Totti non si cancella
«Il passato non si cancella e sarebbe un peccato farlo: è stato bellissimo, ho ricordi emozionanti e, ogni tanto, riaffiorano dei flash. Ma non vivo nel passato, vivo nel qui e ora, e sono proiettata verso il futuro». Dopo vent’anni insieme, non si può cancellare tutto con un colpo di spugna. Tuttavia, in una lunga intervista a Grazia, Ilary Blasi ha raccontato anche della sua vita da madre separata: «Impari ad avvisare, per rendere partecipe l’altro. Ma ho sempre fatto tutto da sola, ho contato sulle mie forze e deciso io per i ragazzi. Francesco, per lavoro, era spesso assente. Quindi non è cambiato molto: non ho sentito il peso di una nuova situazione. Insomma, è tutto come prima».
Poi è arrivato Bastian Muller, un incontro inaspettato
Ilary era single da quattro mesi: «Eravamo nella lounge di una compagnia aerea, aspettavamo di imbarcarci. Io per tornare a Roma, lui in Germania. Non mi aveva mai vista prima e non sapeva chi fossi, per fortuna – racconta Ilary Blasi nell’intervista – Mi ha attesa fuori dalla toilette, si è presentato e, invece di chiedermi il numero, mi ha chiesto quale fosse il mio profilo Instagram». Una richiesta che ha sorpreso la conduttrice: «Gliel’ho dato, ma non ho chiesto il suo. Quando ho raggiunto mia sorella e la mia amica Francesca, che avevano visto tutto, sono state loro a insistere perché corressi a chiederglielo prima del suo imbarco: ‘Vai, o non lo ritroverai mai più’, dicevano. Ho troppi follower, non avrei mai visto la sua richiesta. È così che ci siamo collegati».
Una cena per dirlo ai figli
Il passo più delicato è stato parlare di Bastian ai tre figli avuti con Totti: Cristian, Chanel e Isabel. Ilary ha scelto una cena per rivelare la novità ai più grandi. «Ho impressa l’immagine di Cristian che mi guarda e mi chiede: ‘Ma perché tedesco?’. Cristian e Chanel sono cane e gatto, come tutti i fratelli, ma in questa situazione sono stati complici – racconta Ilary – Isabel, invece, per un lungo periodo lo chiamava “il signore inglese”. Ora sa che Bastian è un amico speciale della mamma». Ilary Blasi spegne infine ogni speranza dei fan che vorrebbero un ritorno di fiamma con Totti: «C’è ancora chi lo spera – sottolinea – La trovo una cosa tenera, ma non è possibile. E neanche rispettoso nei confronti di chi ci sta accanto ora».
Ilary Blasi, tra paracadutismo e l’università
Il 9 gennaio, Ilary Blasi torna in tv con la serie Ilary: «Unica è stata l’esperienza più difficile che ho affrontato. Mi è costato parlarne a cuore aperto, ma o hai il coraggio di aprirti, oppure non ha senso» spiega la conduttrice. La docuserie, composta da cinque episodi, mostra momenti divertenti della sua nuova vita e tante sfide che ha deciso di affrontare. Tra le esperienze raccontate, Ilary si cimenta in attività come il paracadutismo e l’iscrizione all’università per studiare criminologia, realizzando così uno dei suoi più grandi desideri. La serie include anche momenti con persone a lei care, come la nonna, amici di lunga data e volti noti della tv italiana, tra cui Nicola Savino e Michelle Hunziker.