Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro anticipano il sì di 3 mesi e vanno a nozze il 12 luglio con una grande festa in Versilia: «L’ho voluta io, Paolo si sarebbe sposato solo con i testimoni»
Il loro giorno più bello doveva essere il prossimo 11 ottobre, la location una villa presso Caserta. Ma Clizia Incorvaia, 43 anni, e Paolo Ciavarro, 32, hanno cambiato i loro piani, scegliendo di sposarsi invece il 12 luglio in Versilia, aggiungendosi ai matrimoni Vip dell’estate 2024. Una decisione dettata dal cuore: Forte Dei Marmi infatti è il luogo dove si sono incontrati e innamorati i genitori di Paolo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, sul set di Sapore di mare 2. Ed entrambi gli attori, seppure ormai separati da tanto tempo, saranno lì mano nella mano a festeggiare il figlio e la loro amatissima prossima nuora.
Tra Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi un rapporto bellissimo
I genitori di Paolo festeggeranno insieme a noi
«Eleonora sta bene e la nostra gioia è quella di condividere con lei le nozze – ha rivelato Clizia Incorvaia a Monica Setta, nella trasmissione Storie di donne al bivio – Sarà tenerissimo vedere i genitori di Paolo che nella malattia di Eleonora sono stati unitissimi. Quando Eleonora è stata operata, Massimo è corso al suo fianco e non l’ha lasciata mai durante la degenza in ospedale. Ho chiesto loro due una foto simbolica, un bacio amarcord che ricorda quello storico film e la nascita del loro amore». E nei giorni ha aggiunto altri particolari: «Abbiamo voluto avvicinare il grande momento, farlo con il bel tempo. Mia suocera preferisce la solarità dell’estate. Sarà una cerimonia civile, piena di fiori, a lume di candela e accompagnata dal suono del violino. A celebrare sarà Andrea, il fratello di Paolo».
200 invitati, l'abito bianco e poi la luna di miele alle Maldive
Sarà una magnifica festa, assicura Clizia, voluta da lei per un amore splendido e una famiglia bellissima. «L’ho voluta io che ho una famiglia larga – continua la Incorvaia – Paolo si sarebbe sposato solo con i testimoni». E rivela che, per il suo secondo matrimonio (il primo, nel 2015, con Francesco Sarcina, papà della figlia Nina, ad agosto 9 anni), per il quale sono previsti circa 200 invitati, indosserà un abito bianco sobrio, semplice, dal taglio geometrico. «Saranno due abiti in realtà: un look più classico, romantico, con velo e tacco 14. L’altro, per la festa, più frizzante, leggero e sensuale. Entrambi bianchi. Il dettaglio azzurro lo riservo per il bouquet, che sarà composto da un fiore insolito». A quattro anni dall’inizio della loro storia nella casa del Grande Fratello Vip e a due dalla nascita di Gabriele, Clizia e Paolo sono pronti a festeggiare il loro giorno più bello. Poi una luna di miele alle Maldive.
A te l'onere del primo commento..