Jenny Guardiano, per Tony Renda niente nostalgia ma tanto rispetto: «sarebbe ipocrita rinnegare tutto, abbiamo condiviso momenti bellissimi e oggi preferisco ricordare quelli»
Jenny Guardiano, nel suo recap del 2024, pubblicato su TikTok, ha inserito anche tanti momenti importanti con Tony Renda. E i follower le hanno chiesto perché. La sua risposta è stata semplice e chiara: «Non sono né arrabbiata né rancorosa – dice infatti la ex fidanzata di Temptation Island – La nostra relazione è finita per tanti motivi. Ci siamo conosciuti sei anni fa, io ero molto giovane, e insieme abbiamo vissuto di tutto. Se oggi sono la persona che sono, lo devo anche a lui e agli “insegnamenti” che mi ha trasmesso, essendo più grande di me e molto protettivo. Per me è stato famiglia, casa… Abbiamo condiviso anche momenti bellissimi, e preferisco ricordare quelli»
I momenti più emozionanti del 2024 di Jenny
Jenny Guardiano ha scelto di seguire l’istinto
Quello che poi è successo con Tony Renda, Jenny Guardiano lo ha spiegato comunicando la fine della loro storia. Ma ai follower ha aggiunto: «Ci sono stati screenshot e segnalazioni che, per rabbia, mi hanno spinta a esporre l’accaduto sui social (dato che già se ne parlava molto) – confessa la ragazza – Non sono solita condividere questo tipo di faccende personali, avrei potuto evitare e riflettere un attimo di più, ma il mio istinto ha prevalso».
Uno sguardo al passato con Tony Renda…
La storia tra Jenny Guardiano e Tony Renda è stata importante, e lei non vuole cancellare tutto con un colpo di spugna: «Il bene non svanisce. Sarebbe ipocrita da parte mia rinnegare tutto – continua infatti – Gli auguro che sia felice e che possa raggiungere tutti i suoi obiettivi, perché, al di là di ciò che è successo, desidero sempre il meglio per lui. Questo è il rispetto per l’amore che abbiamo vissuto per sei anni».
…e uno sguardo al futuro da single
Certo, non è un momento semplice, e lo confessa ai suoi tanti follower: «Apprezzo tanto che vi interessiate a me perché non è una cosa scontata – rivela Jenny – Non sto bene al 100% onestamente. È stato, anzi è un periodo particolare». Ma ora è il momento di guardare avanti: «La mia vita è cambiata velocemente ma so che il bene fatto torna sempre indietro e spero che la vita abbia in serbo qualcosa di bello per me».