L’estate si è accesa con i matrimoni Vip, e continua a stupirci con le lune di miele più belle. Come quella che stanno vivendo Diletta Leotta e Loris Karius prima alle Baleari e poi in Italia, una vacanza all’insegna di gite in barca, pranzi a base di pesce, allenamenti sotto il sole e soprattutto tanto amore, da condividere con la piccola Aria, che ad agosto compirà un anno. E chissà se questo viaggio di nozze li farà tornare… in quattro: un bel maschietto per tirare calci al pallone, nella porta di papà? Una cosa è certa, la famiglia più bionda d’Italia ha scelto dopo le nozze di allontanarsi dal lavoro, e se Diletta è rimasta lontana per un bel po’ dagli studi tv, Loris, in attesa di trovare una squadra italiana per giocare a calcio vicino alla famiglia, si allena ogni giorno insieme alla moglie nuova di zecca. Dopo le fantastiche nozze celebrate alle isole Eolie che sono state di sicuro le più sontuose dell’estate 2024, la coppia ha deciso di dedicarsi a qualche settimana di riposo dedicata al gioiello di famiglia Aria.
La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius sembra uscita direttamente da una favola moderna, che affascina il pubblico e i media di tutto il mondo. La celebre conduttrice sportiva italiana e il talentuoso portiere tedesco hanno catturato l’attenzione con la loro relazione, che unisce bellezza, successo e passione. Diletta, già famosa per la sua carriera televisiva e la sua presenza carismatica, ha trovato l’amore in Loris Karius, noto per le sue imprese sportive e il suo fascino da modello. I due si sono visti per la prima volta in un bar di Parigi e, da subito, è scattata la scintilla. Poi hanno avuto modo di incontrarsi nuovamente, grazie al fatto che per impegni professionali e per migliorare il suo inglese, la giornalista si trovava proprio in Inghilterra, dove Loris giocava a calcio.. La loro relazione è diventata pubblica quando sono stati beccati per la prima volta in vacanza, ed era già chiaro che tra i due fosse nato qualcosa di grande. Sin dal primo incontro, infatti, Diletta aveva detto senza paura: «Lui è l’uomo della mia vita». La coppia, sin dall’inizio, ha vissuto la propria relazione sotto i riflettori. I due sono apparsi sempre affiatati, dimostrando che la loro è una storia d’amore profonda. Loris, conosciuto per il suo talento e la sua carriera internazionale, (con una sfortunata parentesi che lo ha allontanato dai portieri più forti d’Europa) ha dimostrato di essere molto più di un semplice sportivo.
Diletta Leotta, 32 anni, è mamma di Aria, nata il 16 agosto del 2023 e frutto della bella storia con Loris Karius. Venendo da una famiglia numerosa e presente, la conduttrice sportiva ha sempre desiderato diventare madre e alla maternità ha dedicato anche il suo podcast Mamma Dilettante. C’è una cosa, però, alla quale non intende affatto rinunciare: il lavoro! «So che la mia vita cambierà e mia figlia sarà il primo pensiero in tutto, però cercherò di organizzarmi in modo che possa condividere con me le cose che mi piace fare», ha detto e così è stato.
A te l'onere del primo commento..