La verità di Ciro Solimeno: «Martina è stata falsa e non ha fatto le cose alla luce del sole. Mi ha detto di aver rivisto Gianmarco e di averlo baciato, poi ha continuato a cercarmi». E non ha paura a dire che la ama ancora…
In questo articolo
In questo articolo
La verità di Ciro finalmente viene a galla: dopo il duro sfogo social in un drammatico video, Ciro ha raccontato la sua versione in un’intervista senza filtri concessa a Lollo Magazine. Ciro Solimeno, con il cuore in mano e momenti di grande emozione, ha raccontato a Lorenzo Pugnaloni ogni dettaglio del tormentato triangolo con Martina De Ioannon e Gianmarco Steri, svelando retroscena che ribaltano completamente la versione dei fatti finora conosciuta sul web. Un racconto crudo che mostra il volto più autentico e sofferente dell’ex protagonista di Uomini e Donne.
La storia di Ciro inizia quella sera nel locale dove tutto ebbe inizio, un sabato sera che avrebbe cambiato per sempre le loro vite. «Sapevo che era lì, nel momento in cui sono arrivato l’ho trovata lì e ci siamo salutati» racconta Ciro, descrivendo l’arrivo di Gianmarco come un elemento di disturbo che non avrebbe mai immaginato. «Mi sono insospettito quando dopo dieci minuti ho visto Gianmarco con i suoi amici. Lei è tornata a casa dopo mezz’ora, mi racconta che con Gianmarco si sono guardati e salutati». Quel momento segna l’inizio di un lento e inesorabile distacco.
La verità di Ciro emerge soprattutto riguardo alle reali motivazioni della rottura, ben diverse da quelle raccontate fino a oggi. «Ci siamo lasciati perché siamo in due momenti di vita completamente diversi. Martina mi diceva che aveva bisogno di una persona realizzata accanto a sé» confessa con amarezza, ricordando le discussioni che hanno portato alla fine. «Mi sono rimboccato le maniche in tutti i modi, ogni volta le dicevo che avremmo potuto risolvere ogni litigio. Tornavo a casa e vedevo una persona non soddisfatta di me. Per chi facevo tutti quei sacrifici?» si chiede Ciro Solimeno ancora oggi, con una domanda che non ha mai trovato risposta.
La verità di Ciro Solimeno diventa ancora più drammatica quando l’ex Uomini e Donne arriva alla rivelazione più recente, quella che lo ha ferito profondamente. «Mi ha detto “Ti devo dire la verità”. La anticipo su Gianmarco, mi risponde “sì, ci siamo visti e abbiamo parlato”» svela Ciro Solimeno, ricordando il momento del confronto definitivo. «Mi ha detto che si sono visti, hanno parlato e si sono baciati. Mi ha detto che non sono andati a letto ma non le credo. Tuttavia sono convinto del fatto che sia la prima volta che si sono visti ma non ci posso mettere la mano sul fuoco».
Ciro Solimeno ricorda che prima di lasciarsi con lui, Martina De Ioannon dava giudizi pesanti su Gianmarco Steri. «Diceva che non gliene fregava nulla, ne parlava malissimo dicendo che era il trentenne “due palle” che abita ancora a casa dei suoi, che non era realizzato. Ora com’è possibile che si frequentino?» si chiede amareggiato, evidenziando l’incoerenza dei comportamenti.
La clamorosa intervista a Lorenzo Pugnaloni si conclude con una presa di coscienza dolorosa ma necessaria: «E’ stata falsa. Ha sempre negato ogni gesto fatto per Gianmarco, dicendo che era tutto frutto della mia immaginazione». E aggiunge, con la consapevolezza di chi ha vissuto in prima persona ogni momento di questa tormentata storia: «Se doveva fare questa cosa, avrebbe dovuto farla davanti a tutti alla luce del sole. Gestito tutto in maniera troppo precoce: tutti quei gesti, frecciatine…». Ecco la verità di Ciro…
Ma Ciro Solimeno non si pente di niente, e conferma la passione e l’amore che lo legano a Martina De Ioannon: «Sono ancora innamorato di lei, forse le sto dando troppo rispetto. Ha fatto troppe cose che non andavano fatte. Io non ho mai raccontato bugie, facevo il cameriere, sono sempre stato sincero… dopo l’ho ancora cercata, abbiamo dormito insieme, è vero. Ma sapevo che stava tramando qualcosa, era diversa. Lei va dicendo che mi rispondeva per pietà, in realtà mi cercava anche lei. Mi scriveva».