Le confessioni sexy di Heidi Klum: «faccio una vita molto selvaggia e le nostre avventure a letto sono infinite»
A 50 anni Heidi Klum non tralascia certo la vita amorosa: con il marito Tom Kaulitz il sesso non basta mai e non è certo lei a nasconderlo, anche se i figli non sono speso d’accordo sui suoi nudi casalinghi
«Tutto ciò che devo fare per eccitarmi è guardare mio marito». Heidi Klum, la top model più amata del mondo a 50 anni non ha perso certo la voglia di fare sesso con il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz, che di anni ne ha solo 34, ben 16 meno di lei: «ho una vita sessuale molto selvaggia e a letto sono pronta alle novità, diciamo su una scala da uno a dieci fino a nove – ha dichiarato ridendo nel noto podcast Call Her Daddy di Alexandra Cooper – le nostre avventure sessuali sono infinite e durano per ore: anche con l’uso di particolari giocattoli».
I SEGRETI DI UN AMORE INFINITO
Heidi Klum si è lasciata andare anche a particolari sexy sulle performance di suo marito: «penso che fare sesso a lungo sia più facile per la donna che per l’uomo, perché i maschi di solito sono quelli che non riescono a farlo per molto. La chiave è di non provocare quella prima… reazione in modo che si possa giocare ancora. Molti ragazzi non ci riescono, mio marito invece sì».
UN’ABBRONZATURA SENZA SEGNI BIANCHI
Heidi Klum ama il topless sia in spiaggia che in casa, nella sua sontuosa villa da quasi dieci milioni di dollari con sei camere da letto a Bel-Air, ma questo non piace molto alla figlia Leni (19 anni), che è intervenuta criticando la troppa libertà della madre: «Quando facevo le feste di compleanno e ospitavo gli amici o il mio ragazzo, lei prendeva tranquillamente il sole a seno nudo in piscina – ha detto Leni – e ricordo che le mie amiche la guardavano storta. Mi sentivo imbarazzata e spaventata, perché di solito nelle famiglie normali non si vedono le mamme prendere il sole nude in piscina. Prima pensavo fosse normale. ma quando ho notato che le mie amiche restavano sempre in disparte, ho capito che c’era qualcosa che non andava». «Ogni tanto i miei figli arrivano correndo e mi dicono – prosegue Heidi Klum – ho un ospite che sta arrivando mamma, ti prego rimettiti mettiti il top. Il nostro è solo un piccolo avvertimento su chi ci verrà a trovare oggi». «Non preoccupatevi!, rispondo, non voglio mostrarmi a seno nudo a nessuno, è solo che non amo il segno bianco sulla mia abbronzatura».
TANTI UOMINI NELLA VITA, GIOVANI, MAGRI E ANZIANI
Heidi Klum poi parla del suo passato accennando alla storia con Flavio Briatore: i due hanno iniziato a frequentarsi nel marzo 2003, quando lei aveva 29 anni e lui 53, ma si sono separati mentre lei era incinta del suo bambino: «quando si tratta di partner non ho mai amato un tipo specifico di uomo: se guardo al mio passato sono stata con qualcuno calvo, molto anziano, con i capelli lunghi, magro. Anche le loro personalità sono state sempre molto diverse».
TOM MI FA SENTIRE SEMPRE A MIO AGIO
Ma dopo tanto parlare di sesso e di nudo c’è anche un pensiero dolce per il suo Tom Kaulitz: «alla fine della giornata vuoi qualcuno con cui ti senti davvero a tuo agio. Qualcuno insomma che ti fa sentire bene e che sa chi sei, senza bisogno di nasconderti». Da buona Heidi non può mancare un finale decisamente scabroso: «ho provato diverse ‘sausages’ nella mia vita, ma sono finita con una tedesca. Le ‘sausages’ tedesche, che posso dire di male?». I posti più strani dove ha fatto l’amore? «In mare e su un aereo privato».
Heidi Klum è una star riconosciuta a livello mondiale con più di 12 milioni di follower sui social. La sua carriera è decollata nel 1999, quando è diventata uno dei più famosi Angeli di Victorias’s Secret. La passerella, però, le ha aperto anche molte altre strade: Heidi è stata, infatti, attrice in film e serie tv, conduttrice del talent show Project Runaway, incentrato sul mondo della moda e giudice del celebre show America’s got talent. Dopo diversi amori finiti, dal 2018 Heidi Klum è legata sentimentalmente a Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel che ha sposato due anni fa. Lui ha 17 anni meno di lei, ma a quanto pare la rende felice come mai nessuno finora aveva saputo fare: «Sto scoprendo ora cosa significa essere una coppia: non sono mai stata tanto felice», ha detto.
A te l'onere del primo commento..