Si è sposato Giuseppe, il fratello di Anna Tatangelo e lei, che sogna da sempre l’abito bianco, si commuove: «I miei occhi ti sorrideranno sempre con amore»
Per Anna Tatangelo i fiori d’arancio non sono ancora arrivati, ma la cantante si è regalata emozioni dolcissime festeggiando il matrimonio del fratello Giuseppe. Nella loro città natale, Sora, Giuseppe ha detto “sì” alla compagna di sempre, Annamaria Marini, con una cerimonia civile. Una festa semplice, in famiglia, che ha riunito i Tatangelo al gran completo: Anna, il fratello maggiore Maurizio e la sorella Silvia.
Una dolcissima dedica per il fratello
Le parole della cantante per il fratello sono cariche di affetto: «Ho molte foto nel rullino della giornata di oggi – scrive a corredo di un abbraccio postato sui social – ma l’unica che rappresenta davvero il bene che ti voglio è questa! È stato emozionante stare al tuo fianco in un giorno così speciale. Sarai sempre il mio compagno di giochi e i miei occhi ti sorrideranno sempre con amore. Auguri fratellone, ti voglio un mondo di bene».
Giuseppe e Annamaria, insieme da 20 anni
Il legame tra Anna e Giuseppe è sempre stato profondo, e altrettanto speciale è quello tra i due “novelli sposi”, che dopo 20 anni di amore e due figli – Francesco, 6 anni, e Mariasole, 2 – hanno deciso di scambiarsi le fedi. «Momenti belli e momenti turbolenti, gioie e dolori… L’amore è l’unione di due cuori e di due persone che, nonostante tante difficoltà e diversità, riescono a superare tutto – aveva scritto Annamaria celebrando due decenni insieme – Questi siamo noi oggi, e spero anche negli anni a venire. Buon anniversario. 20 anni di noi».
Anna Tatangelo e la famiglia, un rapporto bellissimo
La famiglia Tatangelo si è sempre mostrata molto unita, affrontando insieme sia i momenti felici che quelli più difficili, come la perdita della mamma Palmira. Una vicinanza che non è mai mancata nemmeno nei momenti complicati della vita di Anna, dalla fine della– oggi al fianco di Denise Esposito – alla più recente relazione con il modello Mattia Narducci. «Noi siamo molto uniti. I miei genitori sono sempre stati molto impegnati con la loro attività e i loro quattro figli. Ora che sono mamma anche io, capisco quanto sia bello sentirsi dire grazie e ti voglio bene», aveva confessato Anna Tatangelo in un’intervista.
Chi sono i tre fratelli di Anna Tatangelo
Lontano dai riflettori e dal gossip, la cantante ama tornare a casa e trascorrere momenti semplici e sereni in compagnia di Silvia, Giuseppe e Maurizio, circondata dai nipoti. Ma chi sono i fratelli Tatangelo? Silvia, sposata dal 2015, ha due figlie, Chiara e Sophia. Giuseppe e Maurizio hanno invece portato avanti l’attività di famiglia, la storica Ciambelleria Tatangelo, e Giuseppe ha aperto anche un locale tutto suo, Il forno dei sapori. Vite diverse da quelle della famosa sorella, ma quando sono insieme tutti e quattro tornano ad essere solo e semplicemente i fratelli Tatangelo.