Dopo aver conquistato il cuore degli italiani durante la loro partecipazione all’ultima edizione del ‘Grande Fratello’, Paolo Masella e Letizia Petris hanno seguito i loro sogni, concedendosi una meritata pausa in Kenya, una terra di emozioni forti e panorami mozzafiato. Le vacanze della coppia sono state un concentrato di avventura e scoperta, segnate da momenti indimenticabili e da una profonda riflessione sul futuro, che ha fatto davvero scalpore tra i numerosi fan della coppia più amata (e ormai unica) del Gf. Questa magica vacanza non è stata però soltanto un momento di relax e divertimento. Per Paolo, infatti, il viaggio è stato anche l’occasione giusta per riflettere sul futuro, sia personale che professionale. Tornato in Italia, l’ex gieffino ha condiviso con i suoi follower alcune riflessioni profonde sul significato del successo e sull’importanza di costruire un futuro solido basato su valori autentici. «Sono tornato alla mia vita, a quello che è mio – ha dichiarato Paolo sulle sue pagine social – lavorare, stare con la mia famiglia, stare con Letizia, perché dentro alla Casa ho trovato l’amore della mia vita. Voglio farla entrare nella mia vita», ha raccontato con emozione.
Determinato a trasformare il successo televisivo in qualcosa di concreto e reale, Paolo ha le idee chiare su come affrontare il futuro mano nella mano con Letizia Petris. Consapevole dell’importanza di avere sempre ‘i piedi per terra’, ha deciso di lanciarsi in un nuovo progetto professionale che gli permetterà di gettare le basi per una vita stabile e serena al fianco di Letizia. «Sono un tipo con i piedi per terra, penso al futuro e voglio crearmi qualcosa di solido per costruire una famiglia e per stare sereno. E se non lo faccio rimboccandomi le maniche, non è roba mia», ha dichiarato con determinazione.
Paolo Masella insomma, ha deciso di tornare alle sue radici e seguire la sua vera passione: la macelleria. «Dopo il ‘Grande Fratello’ sono tornato a lavorare. I soldi non crescono sugli alberi, devo lavorare. La mia passione è fare il macellaio, quindi ho deciso di fare questo passo con mia sorella», ha dichiarato felice e orgoglioso Masella. Insieme alla sorella Chantal, Paolo si è lanciato in una nuova avventura imprenditoriale. Il 15 settembre sarà una data importante per i fratelli Masella, perché è prevista l’apertura della loro macelleria a Roma. Magari con Letizia accanto, visto che la fotografa della costiera romagnola sembra molto determinata a raggiungerlo a Roma sempre più spesso.