Per Lorenzo Amoruso e Affi Mirzaei una vacanza che profuma di fiori d’arancio: «Il nostro viaggio a Parigi con tanta voglia di crescere sempre di più uniti l’uno con l’altra»
«Il nostro viaggio a Parigi ricco di intimità complicità amore e tanta voglia di crescere sempre di più uniti l’uno con l’altra». Con queste parole Lorenzo Amoruso ha commentato la vacanza parigina insieme alla fidanzata Afarin ‘Affi’ Mirzaei. Hanno scelto la Ville Lumière per celebrare il loro primo anniversario con giorni all’insegna del romanticismo, perché se anche non hanno ‘pubblicizzato’ la data sui social, dal loro racconto emerge come questi siano per loro momenti davvero speciali.
Si sono incontrati al caldo e innamorati al freddo
Affi Mirzaei è entrata nella vita di Lorenzo Amoruso pochi mesi dopo la fine della sua relazione con Manila Nazzaro. I due si sono conosciuti nell’estate del 2023, durante una festa organizzata da Amoruso nella sua piscina. «Era invitata da alcuni conoscenti comuni. Ho saputo che si trovava in una situazione difficile, simile alla mia: entrambi avevamo appena concluso relazioni importanti». L’ex calciatore racconta che nessuno dei due aveva però intenzione di iniziare una nuova relazione ma «col tempo ci siamo avvicinati sempre di più. Nei mesi successivi ci siamo frequentati, a dicembre la nostra conoscenza è diventata più profonda e a gennaio abbiamo deciso di non nascondere la nostra relazione».
Il matrimonio? Non lo escludono
«Io ho 53 anni, Affi quasi 33, ma questo non è per noi un problema» ha confessato Amoruso, che al fianco della sua compagna, che vanta una laurea in Architettura e sta per completare gli studi in Fashion Design all’Università di Firenze, si sente davvero felice. E magari anche pronto al grande passo, il matrimonio? «Non lo escludo. Dovrebbe essere civile, dato che io sono cattolico e Affi musulmana». Una cosa è certa, sia per lui che per Manila Nazzaro, che lo scorso maggio ha sposato Stefano Oradei, il passato è alle spalle. E il futuro appare tutto da vivere.