Si sentono come se stessero vivendo una favola: l’amore arrivato a sorpresa, una storia vissuta intensamente che li ha portati a dirsi di sì il 13 maggio, e ora il desiderio di avere un figlio. Manila Nazzaro e Stefano Oradei sognano di diventare genitori, e la ex Miss Italia ha raccontato a DiPiù il percorso che stanno seguendo. «Non è semplice diventare mamma ma con il mio compagno stiamo facendo delle visite e non ci sono ostacoli – ha raccontato Manila – Siamo pronti ad affidarci anche alla scienza. Sto qui con la persona della mia vita, ho quello che cercavo da sempre e voglio ancora diventare madre. Sono fertile e ho una buona riserva ovarica, ho deciso di lottare per avere un figlio a 46 anni».
«Avevo deciso di rompere una relazione sbagliata, che mi faceva stare male. A 45 anni non è facile resettare, mi sentivo fragile. Alla fine, però, ho trovato il coraggio» aveva raccontato Manila Nazzaro, spiegando come nel 2023, il suo «anno dell’orgoglio», avesse deciso di chiudere la storia con Lorenzo Amoruso, che oggi vive una nuova intensa storia d’amore con Afarin Mirzaei. Poi il colpo di fulmine con il ballerino Stefano Oradei, 40 anni, e una storia diventata subito importante. «Stiamo vivendo una favola. Non credevo al colpo di fulmine, mi sembrava surreale provare emozioni così forti in così poco tempo. Ora ci credo, abbiamo realizzato la nostra favola – ha detto – Succede che le cose belle arrivano. A volte penso che me lo sono meritato questo ragazzo».
Anche Stefano Oradei sente forte il desiderio di diventare padre: «Io ho già due splendidi ragazzi, Francesco di 18 anni, e Nicolas di quasi 13, e Stefano non fa altro che ripetermi: “È come se fossero anche miei” – racconta Manila a DiPiù – Ma abbiamo voglia di vivere anche la gioia di un figlio nostro. Sarebbe davvero il completamento di un grande amore, per questo ci stiamo impegnando per averlo». E conclude: «A fine estate partiamo per la nostra luna di miele, andiamo alle Maldive, chissà se quelle spiagge romantiche sapranno ispirarci. Ma, come le ho detto, non ci fermiamo, lottiamo per la nostra felicità. Con Stefano al mio fianco, è tutto più facile, è tutto più bello».