Madalina Ghenea, protagonista della Milano Fashion Week, rivela i suoi gusti in fatto di stile: «Amo gli stilisti che creano abiti per le donne partendo dal rispetto e dall’amore per il loro valore»
In questo articolo
In questo articolo
Madalina Ghenea, super modella rumena, come spesso è avvenuto ha onorato la prestigiosa Milano Fashion Week, mostrando tutta la sua bellezza dei suoi magnifici 38 anni. Nel cuore delle sfilate milanesi ha trovato il tempo di incontrare Eva 3000 e di raccontarci le sue preferenze in fatto di look: in particolare ha espresso il proprio apprezzamento allo stilista di Lamezia Anton Giulio Grande. L’attrice e produttrice cinematografica da tempo è molto legata alla Calabria, una regione che, come lei stessa ha raccontato, sente vicina e ama profondamente.
«Sono appena tornata dal Tropea Film Festival – ha dichiarato – ed ho avuto modo ancora una volta di stare accanto al mio stilista di riferimento Anton Giulio Grande. Sono venuta alla sua sfilata dedicata a Frida Kahlo perché credo che lui crei abiti per le donne partendo dal rispetto e dall’amore per il loro valore.»
Madalina Ghenea, già musa di Paolo Sorrentino, è recentemente tornata single, senza aver mai ufficializzato la precedente relazione con Salvatore Angelucci. A Milano si è presentata accompagnata da un amico. Elegante e in ottima forma, ha spiegato di vivere un periodo di riflessione personale, nel quale desidera dedicarsi soprattutto alla figlia Charlotte, nata nel 2017 dalla relazione con l’imprenditore rumeno Matei Stratan.
«Se sono qui alla sfilata di Anton Giulio Grande – ha aggiunto – è anche per mia figlia Charlotte: ama dipingere e realizzare quadri che ricordano molto le opere di Frida Kahlo.» Nel corso dell’evento Madalina Ghenea ha voluto anche rendere omaggio a Claudia Cardinale, recentemente scomparsa: «Attrici di questo calibro non nascono più. Dovremmo davvero imparare da personalità così significative.»
di Grazia Pitorri