Ora parla Maika Randazzo, la tentatrice che sembra proprio aver rubato il cuore di Lino Giuliano, dopo che lui si era preso un bel ‘due di picche’ da Alessia Pascarella, che aveva preferito uscire da sola da ‘Temptation Island’. Criticata e spesso addirittura insultata dai soliti ‘haters’ del web, Maika ha voluto chiarire la sua posizione, raccontare la simpatia che prova per Lino e il rispetto per la sua ex fidanzata, che non le piace ma che giustifica in tutto e per tutto. Questo e di più in una chiacchierata a quattr’occhi con i suoi fan, che le hanno fatto anche qualche domanda ingenerosa, a cui lei ha risposto peraltro con grande civiltà. A cominciare dalla prima…
Ti piace sul serio Lino oppure lo fai solo per soldi?
«Nella mia vita non ho mai avuto il bisogno di fare qualcosa per soldi. Ho una bella famiglia, una bella casa, un lavoro che mi appaga e degli amici fantastici».
Come stai?
«Tutto sommato sono molto serena, certo a volte la pressione di tutta questa situazione si fa sentire, ma comunque sto bene».
Come ti senti nei panni ruota di scorta di Alessia?
«Non sono la ruota di scorta di nessuno, ve lo garantisco»
Sei belissimaaaaa!
«Ne ricevo tantissimi di questi messaggi e per la maggior parte da donne. Colgo l’occasione rispondendo a questo messaggio per ringraziarvi tutti/e ricordatevi, nessuno è perfetto e, prima di giudicare gli altri con così tanta cattiveria, guardate voi stessi dentro e fuori».
Che cosa hai rifatto?
«due volte l’anno faccio il filler alle labbra e due anni fa ho rifatto il seno. Non ho mai ritoccato naso, zigomi, mento o altro, al contrario di quanto si sostiene».
Come ci si sente a prendere lo scarto di altre persone?
«Quindi quando due persone si lasciano non possono rifarsi una vita perché sono scarti di qualcuno?».
Non ci stai male per tutta la gente che ti insulta?
«Probabilmente fino a qualche anno fa avrei potuto anche risentirne. Oggi però sono una ragazza molto sicura di sé, so io chi sono e questo mi dà la forza per fregarmene».
Ti sei sentita offesa quando Alessia ti ha chiamato Totò ? In confronto a lei sei bellissima…
«Assolutamente no. Doveva pur attaccarsi a qualcosa in un momento di rabbia. D’altronde…».
Cosa ne pensi di Alessia?
«Alessia non mi piace. Ma nonostante stia continuando a mandare frecciatine e ad insultare, non ho nulla contro di lei. Sono abbastanza matura da comprendere che da donna ferita è normale una reazione simile. Detto ciò, spero finisca presto questo teatrino e che ognuno viva felicemente la propria vita».
Tu e Lino che rapporto avete?
«Tra me e Lino ora c’è un bel rapporto. Ci siamo legati molto e ci stiamo vivendo questa conoscenza in maniera serena».
Cosa hai pensato quando Lino ha richiesto un altro falò per poter ritornare con alessia?
«Hanno avuto una relazione di quattro anni, ci sta che lui abbia potuto avere un momento di debolezza. Prima di quel falò io e Lino parlammo molto e ci confrontammo su questa cosa.
Ero d’accordo sul fatto che dovesse fare ciò che si sentiva».
Pensi che il pubblico abbia visto abbastanza, o che ci siano momenti più belli non trasmessi?
«Sì, ci sono stati tanti altri momenti belli che abbiamo vissuto io e lui nel villaggio».
Non pensi di avere esagerato nei confronti di Alessia? Lei di te non sta parlando proprio!
«Esagerato cosa? Per aver risposto ad una domanda? Sono settimane che mi mandate video dove vengo nominata da lei e non ho mai replicato. Quindi di cosa stiamo parlando?».
Cosa pensi di Lino?
«Il suo comportamento all’interno del programma è stato molto criticato e da fidanzata vi dico che probabilmente anche a me non avrebbe fatto piacere. Il fatto è che nessuno è andato oltre a questo. Nessuno ha pensato che se ha fatto quello che ha fatto è perché stava vivendo una relazione che non gli dava più determinate cose. Si è messo in gioco e ha vissuto a pieno l’esperienza riscoprendo alcune consapevolezze perché, pentimento o meno, lì dentro ha capito cos’era che gli mancava per stare bene. Tra noi c’è stata sintonia dal primo momento, ho conosciuto e vissuto dei lati di lui che non credevo potessero esserci. Quindi quello che posso dirvi di Lino è che è una bellissima persona, con i suoi difetti e con il suo carattere ma comunque sempre un bravissimo ragazzo. Ah, volevo precisare: all’interno del programma abbiamo avuto una discussione dove io mi sono arrabbiata molto perché credevo stesse dicendo sul serio, ma avete capito che quelle cose le diceva solo per avere una reazione da parte mia? Quindi smettiamola di dire che mi ha offesa perché questa cosa poi è stata ben chiarita tra di noi».
A te l'onere del primo commento..