Molti ex Temptation island si sono visti in questi giorni a Roma e tra canti, balli e risate Lino Giuliano e la tentatrice Maika Randazzo sono usciti allo scoperto: il due di picche rimediato da Lino durante l’ultimo falò con Alessia Pascarella è decisamente alle spalle, visto che l’ex Temptation ha documentato sulla sua pagina social la notte di fuoco passata insieme a Maika.
La storia del loro addio a Temptation Island
Le indiscrezioni sono state confermate, la quinta puntata di Temptation Island ha visto il confronto più duro tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella, e un addio che ormai era dato per certo. Avevamo lasciato la coppia napoletana al suo sesto falò (dopo i cinque rifiutati da Lino), e la decisione di Alessia di lasciare l’isola da single. Ma, come già anticipato, la storia non sarebbe finita così. Dopo infatti la decisione di Giuliano di lasciare il villaggio dei fidanzati insieme alla single Maika Randazzo, lui stesso aveva chiesto un nuovo incontro con la sua ormai ex fidanzata. «Stamattina mi sono svegliato e mi mancava – aveva spiegato a Filippo Bisciglia – Volevo chiederle scusa per come ci siamo lasciati. Dopo 4 anni è brutto che sia andata così. Vorrei rimediare».
Alessia ha accettato il falò… numero 7
La permanenza di Lino e Alessia a Temptation Island è stata una continua richiesta di falò: sei da parte della ragazza, uno, quello finale, da parte di Lino: «Lei mi ama, se è coerente accetterà di vedermi» ha detto Giuliano, e così è stato. Ma la Pascarella è arrivata al falò con i piedi di piombo: «Se sono venuta è perché sono una persona matura ed educata» ha detto infatti a Bisciglia, che però aveva in serbo… quella bomba già anticipata. Mostra infatti le registrazioni di Lino insieme a Maika dopo il falò della sesta puntata, nelle quali Giuliano manifesta alla single la sua intenzione di uscire con lei da questo impegnativo viaggio dei sentimenti. «Non vedevo l’ora che venissi e mi tranquillizzassi – queste le parole di Lino a Maika – Non potevo stare con una donna così fuori da qua. Mi sentivo giudicato e disprezzato. Ti ho voluto incontrare per uscire insieme dal programma». E lei lascia uno spiraglio aperto: «Usciamo da qua e vediamo».
Alessia in lacrime, delusa e ferita
Come era prevedibile, questo video colpisce duramente Alessia, che si sfoga con Bisciglia: «Lino è venuto qua con me ma quando stava nel villaggio, non mi ha pensata nemmeno per un secondo. Io ho pianto tutti i giorni. Non doveva portarmi qua per farmi vedere tutto questo». E alle parole di Giuliano («Maika ha colmato le mancanze che sentivo. Voglio provare con Alessia queste sensazioni»), la Pascarella sbotta davanti alle telecamere: «Hai provato delle sensazioni per lei? Le vuoi da me? Come faccio a dartele? Non mi hai mai rispettato. Io ho sopportato tanto per non perderti. Viviti l’altra ragazza fuori. Io non ho più niente da dire. Io devo volere bene prima a me stessa. Ho calpestato troppe volte la mia dignità, adesso non sono più disposta a farlo. Tu non cambi, sei questo – e poi la sua decisione finale – Torno a casa senza di lui. Adesso vuole che io lo perdoni? No. Lo ha fatto per ripulirsi ma mi ha persa».
Ma è davvero tutto finito?
Con l’ultima puntata di Temptation Island, anche questo nuovo viaggio dei sentimenti arriva al suo gran finale. Quindi per i fan del docu-reality arriverà il momento di scoprire cosa è accaduto alle coppie, una volta tornate a casa. Lino e Alessia? C’è chi dice che ormai lui esca con un’altra, chi invece è certo che siano tornati insieme. Loro hanno lasciato Is Morus Relais con queste parole: «Sono innamorata, sono stata con lui per 4 anni ma devo volere bene prima a me stessa» ha detto Alessia. Ma Lino è certo che non tutto è perduto: «Ha pensato solo a se stessa. Forse è arrabbiata. È ancora innamorata. Credo cambierà idea». Probabilmente però, visto cosa sta accadendo un mese dopo Temptation Island (qui il video della festa di alcuni ex Temptation) Alessia non sarà disposta a fare un passo indietro.
A te l'onere del primo commento..