Se c’è una coppia ‘regina’ in questa nuova stagione di Temptation Island, docu-reality che continua a fare il pieno di ascolti, non può essere che quella formata da Lino Giuliano e Alessia Pascarella, che fin dalle prime ore nell’Is Morus Relais hanno mostrato segni di cedimento. Ma a due puntate dal gran finale, il 24 e il 25 luglio, come aveva annunciato il conduttore Filippo Bisciglia, ci sarà una chiusura col botto. E i due protagonisti sembrano essere proprio loro…
Insieme da quattro anni
Alessia, 30 anni, e Lino, 29 anni, vivono a Napoli, stanno insieme da 4 anni e non convivono. E’ stata la ragazza a scrivere a Temptation Island perché convinta dei suoi tradimenti. E intenzionata a mettere alla prova un ragazzo che reputa immaturo. Lino, a sua volta, ha accettato di partecipare perché vorrebbe che Alessia gli stesse meno addosso. Appena arrivati in Sardegna, la coppia ha immediatamente iniziato a scricchiolare. Tanto che Alessia, visto l’avvicinamento di Lino alla single Maika, ha subito chiesto un falò di confronto. Che lui però non ha accettato. Ed è stato solo il primo…
Sei volte al falò… e non è finita
Nelle quattro puntate andate già in onda, il tema del falò tra Lino e Alessia è stato un vero… tormentone. Tanto che, facendo avanti e indietro tra i due villaggi, quello delle fidanzate e quello di fidanzati, anche il sempre tranquillo Filippo Bisciglia ha perso la pazienza. E all’ennesimo rifiuto di Lino di un confronto con la Pascarella, bloccata quindi sull’isola dai no di Giuliano, le ha fatto registrare un video con il quale la ragazza minacciava che, senza un chiarimento, avrebbe lasciato Temptation. Potere delle telecamere? Forse sì, visto che alla fine Lino ha accettato il confronto. Che ha portato la coppia a decidere di lasciare Temptation Island da separati, ognuno per la sua strada.
Pronto il falò numero sette?
Fin qui i fatti, ora arrivano le indiscrezioni. Già, perché come anticipato dal sito Dagospia, le vicende di Lino e Alessia a Is Morus Relais non sono ancora finite. Dopo il falò decisivo, Giuliano si sarebbe infatti rifugiato tra le braccia di Maika. Ma allo stesso tempo avrebbe chiesto un nuovo falò con Alessia per chiederle perdono. E secondo Dagospia, è qui che è scoppiata la bomba: la ragazza infatti, si sarebbe trovata di fronte al video di Lino con Maika e alle ennesime bugie del suo fidanzato. E dopo una sfuriata avrebbe deciso di chiudere definitivamente la storia, con ‘l’applauso’ delle altre fidanzate e del pubblico a casa, che ha sempre tifato per lei e mai per lui.
E adesso, cosa succede?
Mentre i fan di Temptation Island sperano che il ‘viaggio nei sentimenti’ di Lino e Alessia si fermi qui, visto che, come in tanti dicono, un fidanzato così è meglio perderlo che trovarlo, arrivano le prime segnalazioni sul loro futuro lontano da Is Morus Relais. Seppure ancora vincolati dall’obbligo di riservatezza, fino alla fine della trasmissione, secondo le anticipazioni di TvBlog sembra che Giuliano e Pascarella siano tornati insieme, con un pizzico di amarezza per chi sperava che Alessia, in rappresentanza di tante donne come lei, avesse deciso di chiudere per sempre con un fidanzato che pare averle provocato tanto dolore. Ma chissà, magari avremo i… Mirko e Perla 2.0: per loro due, cresciuti insieme anche davanti alle telecamere, l’amore alla fine ha trionfato…
A te l'onere del primo commento..