Un bellissimo arcobaleno dopo la tempesta: dopo un lungo e doloroso periodo di separazione, Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono tornati una coppia e, più felici che mai, ci fanno di nuovo sognare con la loro bellissima storia d’amore. E ora sono pronti per vivere la loro estate da innamoratissimi: «Finalmente partiamo, ma soprattutto siamo riusciti a ritagliarci una settimana tutta per noi» ha annunciato Perla in una storia su Instagram. In attesa del grande viaggio che i due faranno grazie al montepremi vinto dalla Vatiero nell’ultima edizione del Grande Fratello, Perla e Mirko sono scappati in Egitto, per godersi qualche giorno di intimità sotto il sole di Sharm El-Sheik.
La storia tra Perla e Mirko, che oggi hanno 26 e 27 anni, è iniziata quando i due erano giovanissimi: «Ci siamo conosciuti a 17 anni, la nostra conoscenza è avvenuta perché i miei genitori sono amici dei suoi zii – ha raccontato Perla – A 17 anni non è continuata la frequentazione, perché vivevamo lontani. Dopo un anno e mezzo, inaspettatamente, mi cerca, ci vediamo e abbiamo deciso di fidanzarci». Al quinto anno di relazione, però, le cose hanno iniziato a farsi difficili: nel tentativo di salvare la loro storia d’amore, Perla Vatiero ha scritto a Temptation Island, e nel 2023 i due hanno partecipato al programma. Sull’isola la loro relazione è naufragata definitivamente: in un falò di confronto Mirko aveva lasciato Perla, definendola «ingrata, superficiale e immatura», per poi iniziare durante lo stesso programma una relazione con la single Greta Rossetti.
Qualche mese dopo, Mirko Brunetti è entrato nella casa del Grande Fratello, ancora fidanzato con la Rossetti. Durante il programma, ha inaspettatamente ricevuto un’emozionante lettera da Perla, che gli chiedeva di non dimenticare la loro storia: «Lasciati andare, racconta chi sei, chi sei stato anche in questi cinque anni – gli ha scritto la ex fidanzata – non dimenticare tutto, sminuendo anche la nostra vecchia storia, abbiamo avuto progetti grandi, che nel bene e nel male ti hanno fatto crescere, ti hanno fatto provare emozioni. Tu sei stato l’amore più grande della mia vita e sei stato importante per me, in latino importante significa portare dentro, ed è proprio così, io ti porterò dentro». Perla era già entrata nella casa del Grande Fratello, uscendo infine dal reality doppiamente vincitrice: non solo la Vatiero ha vinto la finale del programma, ma ha anche riconquistato Mirko Brunetti, che lei è convinta essere l’uomo della sua vita. A Verissimo l’ex gieffina ha confessato che non era mai riuscita a superare la separazione: «Non mi sono mai capacitata del fatto che ci fossimo lasciati – ha raccontato Perla – Non riuscivo a capire come una relazione così forte potesse non meritare un confronto, ho capito dopo perché evitavamo il confronto: perché eravamo consapevoli che incontrarci poteva riportaci indietro».
Il loro amore è ripartito alla grande: secondo alcuni, Perla e Mirko starebbero già pensando al matrimonio, anche se il 27enne vorrebbe fare le cose con calma: «Le nozze? Piano piano – ha spiegato Brunetti a Casa Chi – ci stiamo rivivendo come due fidanzatini, come non abbiamo fatto in passato. Stiamo facendo le cose piano piano, ci stiamo vivendo il momento che è bellissimo. Non pensiamo a lungo termine, però volevo sposarla già quattro anni fa». Perla è d’accordo con il compagno: «Abbiamo sbagliato ad andare a convivere subito – ha dichiarato riferendosi al passato – Oggi siamo pronti a viverci il futuro insieme con tranquillità, spensieratezza, leggerezza». Una leggerezza che di sicuro hanno trovato sotto il sole d’Egitto, finalmente di nuovo mano nella mano, e diretti verso un bellissimo futuro insieme.
A te l'onere del primo commento..