In questo articolo
ToggleCinque anni fa hanno corso troppo e oggi, dopo quasi un anno passato tra reality e discussioni, Mirko Brunetti e Perla Vatiero vogliono andarci piano e ripartire da un rapporto più prudente e scanzonato: «Ora vogliamo solo tempo per noi due – spiega Mirko in un’intervista di questi giorni – Ci serve la privacy e un pizzico di tranquillità, con una convivenza… da ragazzi». Perla Vatiero, la vincitrice del Grande Fratello, è senza dubbio la parte solida della coppia, che ha sempre creduto in loro, ma che adesso sente il bisogno di andarci con i piedi di piombo: «Cercheremo di divertirci e di ritrovarci, magari altrove. E non abbiamo alcun progetto di matrimonio».
Il suo primo tifoso, il primo ad applaudirla e a festeggiarla dopo la vittoria del Grande Fratello. E le parole di Brunetti fanno capire quanto il suo amore di sempre sia importante: «Perla ha vinto prima di tutto perché è sempre stata se stessa e poi lei è una persona nella quale credere, per la quale tifare, io l’ho sempre fatto – spiega infatti Brunetti – E sono felicissimo per lei: è il mio “guaio” da quando avevo 13 anni, da quando l’ho vista la prima volta. E lo è ancora ora che di anni ne ho 27». Sono loro la coppia regina di questo Grande Fratello, quella che in qualche modo ha messo in ombra gli altri nuovi amori nati nella casa di Alfonso Signorini.
Dopo tanti mesi difficili, dopo una distanza che solo il cuore ha potuto colmare, i due innamorati non vogliono bruciare le tappe. «Io mi vedevo sposato con lei anche quattro anni fa, tre anni fa, due anni fa, ma intanto vogliamo fare i fidanzati – confessa Mirko – Magari ci trasferiremo a Roma, per inseguire i nostri sogni. Da qui in poi c’è il futuro».
A te l'onere del primo commento..